Nooooooo!io pure li ho presi da panorama,non so se li ricomprero',domani mattina provo quello che tutti sconsigliano:IL FRULLATO!Ancora non so che cosa fare,mia faro' guidare dal momento!Cmq non penso di ricomprarli,non ci riesco a mangiarli!
Nooooooo!io pure li ho presi da panorama,non so se li ricomprero',domani mattina provo quello che tutti sconsigliano:IL FRULLATO!Ancora non so che cosa fare,mia faro' guidare dal momento!Cmq non penso di ricomprarli,non ci riesco a mangiarli!
allora fai una cosa..piu semplice e eviti di mangiarli crudi cm vorresti fare nel frullato: prendi 200/300 ml d albume ke piu o meno corrispondono a 6/9 bianchi se prendi le uova e dividi il rosso...li metti in un pentolino stavolta (sempre antiaderente) un goccio d acqua, dolcificante, vanillina o cacao in polvere e giri finche bolle un paio di min. versi in un frullatore e poi versi in una tazza dove lasci raffreddare prima a temp ambiente x un paio d ore poi in frigo per la notte. tadàààà budinozzo d albume..vedi se cosi riesci a mangiarlo![]()
scusate l'ESTREMA ignoranza.
Ma vendono gli albumi in bottiglia?dove,in tutti i supermercati??![]()
Segnalibri