nell'ultima foto sta molto meglio che all'olimpia dell'anno scorso
ahaha già
in effetti non lo vorrei come genero.. + che altro per la discendenza ORRENDA che mi darebbe!Originariamente Scritto da Simrulez
![]()
I "meglio" sono i due tipi dietro, sconsolatamente appoggiati sulla scott e sulla panca![]()
sui forum spesso si legge: Io vorrei essere grosso come questo quello quell'altro...
ma questi tizi così enormi poi non hanno difficoltà nella vita di tutti i giorno per quanto riguarda vestiti, movimenti, auto eccettera...voglio dire non è evidente spostarsi con tutta quella "zavorra" eheh
Forse non c'è questo pericolo, poiché avrà un'indubbia essicazione delle parti anatomiche sottostanti (cfr. vecchia pubblicità del Topexan: "...una sensazione, come di assorbimento").Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Comunque, non siamo noi ad essere sottosviluppati. In realtà, rispetto a lui, siamo sviluppati sotto.![]()
si...suppongo proprio che tattoos abbia ragione!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
non credo che tu abbia ragione...Originariamente Scritto da tattoos
MirKo: parla per te !![]()
![]()
Non sarei così sicuro perchè l' atleta è di colore e si sa che i neri ce l' hanno lungo.Originariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
![]()
![]()
dennis james è una bestia troppo grossa per qualunque figlia...
scovato invece un atleta assai più smilzo che potrebbe piacere ad una ragazza non fanatica del b.b. ed essere accettato senza imbarazzi dalla suocera ...![]()
Segnalibri