comprati piu di un panino e mangiali i momenti diversi, te li potrai prendere 5 min per andare in bagno, o per il caffe.
comprati piu di un panino e mangiali i momenti diversi, te li potrai prendere 5 min per andare in bagno, o per il caffe.
Le barrete sono ok, ma forse un po troppo costose.
Bhe quelli nn me li nega nessuno... xo sono in sede e c'è la mensaOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
![]()
che nn è 1 grankè e fan i panini limitati uff uff.
Nn vorrei abusare d caffeina (stile 50 caffè), le barrette le ho trovate in 1 posto dove costan poko se mi dici che posso usarle x sostituire gli spuntini le compro al volo.
vedi i nutrienti ke contengono e vedi se si adattano alla dieta.
Ok tanto oggi dovevo andare a prendere i guanti visto che mi si stan spakkando le mani e forse prendo anke la cintura... xo nn so se è il caso.
Bhe vi ringrazio x i consigli e a breve posterò la dieta che ho scelto di seguire... mi manka ankora qualke ritocchino e poi è finita.
Ha 1 domanda ma la storia della banana prima d fare palestra è vera?? o meglio dire è vero che la banana ti da "forza"?? me la detto 1 tipo in palestra + pikkolo d me e bho sinceramente nn avendolo mai sentito nn so se fidarmi o no.
se la dieta è equilibrata la banana nn serve.
e neanke la cintura... ke nn tipreserva dagli infortuni ma impedisce ai muscoli addominali e lomabari si fortificarsi a dovere
Segnalibri