scusate l'ot.......tattoos perchè non ti candidi per la sezione alimentazione?Originariamente Scritto da tattoos
![]()
scusate l'ot.......tattoos perchè non ti candidi per la sezione alimentazione?Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Per me sarebbe un onore ovviamente.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Ho però una domanda: come si fa a candidarsi ?
Immagino ci siano candidature migliori della mie e non volendo prevalere rispetto a queste, mi rimetto al giudizio dell'intero forum...ed all'augusto quanto definitivo parere di BBhomepage.![]()
vai nel thread cercasi mod che sta nella sezione help forum e scrivi in che sezione vorresti candidartiOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Segnalibri