Merc. 15/02/2006
1. 5' di Snatch Balance con bil.
2.Strappo varie serie crescenti poi 3x3@57 kg RI=90"
3.Gambe dietro 4x5@ 110 kg RI=2'
4.Stacco sumo 3@152 + 3@142 RI=2'
5.Panca piana con fermo 2@105, 3x3@90 RI=90"/2'
6.parallele 2x4@ (40,45) RI=2'
Video W.o. 15/02/2006
bel allenamento, davvero (nel senso ke son stato male e nn ci contavo). oggi stavo meglio dopo la botta d febbre intestinale..fino a ieri ero tutto acciaccato e "rotto"...mi sarei aspettato un w.o. appena sufficiente e invece non è stato niente male...sarà ke ho mangiato poco in sti giorni ma "bene". nn so...
schiena sta riprendendosi bene. nn è perfetta ma lo snatch balance fa il suo sporco lavoro!
non male lo strappo. gli strappetti della week scorsa dai blocchi secondo me son serviti. mi sentivo piu sicuro e direi ke è molto evidente il cambio d velocità nel momento dell' "impulso". mi pare d aver migliorato anke l'incastro.
ho lasciato anke lo "sfondo" cosi vi rendete conto in ke condizioni son costretto a fare sti splendidi esercizi.
peccato x l'avambraccio sx ke mi da sempre noia.
cosi cosi il b.squat...oggi c'era anke poco peso quindi nn era terribile..tuttavia un tentativo d retrovertere meno e stare con le tibie perpendicolari c'era ma nn va ancora bene...ginocchia tant'è si chiudono...porca..
molto bene il sumo...mi sono aperto naturalmente le cosce, my god..un dolore (appena sale il peso son cazzi amari..nn vado piu su!)...sto cambiando ogni volta posizione d gambe e larghezza impugnatura...troverò quella buona prima o poi...vediamo venerdi (credo d avere i 160. dalla prossima week i 170 invece) ma le serie d oggi mi pareva fossero davvero fuscelli...e mi trattenevo pure x sentire ke la bassa schiena reagisse bene. bon..vediamo quando inizio a buttarci della ghisa...
bene la panca, esplosiva e buon fermo. oggi la schiena andava meglio e ho aumentato l'arco.
dip...belle toste...vanno bene secondo voi? gambe avanti, discesa avanti x concentrare il lavoro sui triceps e gomiti chiusi...i triceps bruciavano...
ciauzzz!!

Segnalibri