Luigi, ti ho già risposto nel diario. Aggiungo però che dovresti razionare la cottura, utilizzando:
1. una padella piccola;
2. un mestolino
Ne vengono di più, però sono più sottili e, quindi, più appetibili...
Luigi, ti ho già risposto nel diario. Aggiungo però che dovresti razionare la cottura, utilizzando:
1. una padella piccola;
2. un mestolino
Ne vengono di più, però sono più sottili e, quindi, più appetibili...
mah secondo me ci devi mette gli aromi liquidi io uso mandorla ke copre l odoraccio d uovo, o se no la vanillina. poi se il problema è la consistenza invece, prova bene le dosi farina/albume, mescola bene e vedrai che cn una bella padella antiaderente non puo venire male su su!
Domani mattina riprovo tra le urla di mia madre!STamattina voleva uccidermi!X fortuna mi vuole bene!
ma quanto costa una bottiglia di albumi? la usate per la praticità? Poi non mi fido visto il periodaccio.
Per lo meno sulle uova ci sono i timbri e quindi siamo tutelati; li albumi li uso poco (1-2 volte a sett la mattina) ma quando li uso li prendo da uova normali... 10 uova costano nemmeno 1 € quindi anche se è uno spreco buttare i rossi in fondo chi se ne fott......
un litro di albumi aia costa 1.74€...Mha sn riuscito a far la crepes,fa cmq schifo.....
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
non ci credo! dai se usi un aroma tipo fragola, dolcificante e diciamo 250/300 gr di farina per ogni litro di albume non puo venire male eddai! un ultimo consiglio..se anche setacciando la farina si formano i grumi..ti conviene passare il tutto prima di mettere in padella![]()
ps io li pago 1.49 al litro da panorama..e sn pure piu sicuri delle uova fidati
Nooooooo!io pure li ho presi da panorama,non so se li ricomprero',domani mattina provo quello che tutti sconsigliano:IL FRULLATO!Ancora non so che cosa fare,mia faro' guidare dal momento!Cmq non penso di ricomprarli,non ci riesco a mangiarli!
Segnalibri