La tua idea di per se è buona, l'applicazione non lo è (secondo me..)

Ricalca molto le idee di Pavel Tsatsouline, perciò sentiti onorato eh

Tu in pratica dici questo:
Mi alleno di più (3 volte o più)
Faccio poche cose (panca, squat e stacco)
Le faccio sempre
Le ruoto per variare la difficoltà delle stesse cose

Funziona e funziona bene, però tu introduci anche elementi potenzialmente pericolosi.

1x6x80% - 1x4x85% - 1x2x90% sono molto ma molto elevati. Specialmente di stacco c'è da friggersi. Io non ce la farei. E ti porta via un sacco di tempo. Uno squat al 90% con tempo 4010 è poi terrificante... Deduco che tu abbia dei pesi bassi di massimale o che non abbia molta pratica.

3x6x60% non ha l'intensità giusta. Ti serve come recupero per l'allenamento precedente, meglio sarebbe un 6x6, ma comunque è pochino

3xmax è mortale, cedimento completo, nello stacco è pericoloso, alla fine tiri tutto di schiena, in generale ti esaurirà tutto per gli allenamenti successivi. Pensa che fai 3xmax di squat e l'allenamento dopo fai stacco al 90%...

Io farei così:

Lascia stare il tempo e fai delle esecuzioni "fluide" che saranno del tipo 2020

A) 5x5x80% rec 2'-3'- a questo ci arrivi gradualmente nel tempo, che so... 5x2, 5x3, 5x4, 5x5 oppure 3x2, 4x3, 5x3, 5x5 ma non 1x5, 2x5, 3x5. Fai crescere le rip a serie fisse o serie e rip. Ti permette di capire se i Kg scelti sono settati bene

B) 8x4-5x60% rec 1' - anche qui, arrivaci gradualmente ma così: 4x4, 5x4, 6x4 etc... questo è una specie di pompaggio ma fatto non con poche serie da molte rip ma con l'esatto contrario. "pomperai" ma manterrai comunque un carico adeguato, in altre parole, un 8x4 ti permette di tenere più Kg rispetto ad un 4x8.

Se vuoi fare poche cose, considera che a fare sempre 2 o 3 movimenti potresti beccarti una serie di squilibri muscolari dolorosi: io per 2 mesi ho fatto solo panca e trazioni. Alla fine avevo le inserzioni muscolari che urlavano.

Perciò, scegli un discreto numero di varianti:
Panca orizzontale
Panca stretta
Panca inclinata

Stacco
Stacco sumo (quello a gambe larghe)
Stacco a gambe tese

Squat
Squat a gambe strette

Poi fai così

Panca A
Squat B

Squat A
Stacco B

Stacco A
Panca B

Ogni allenamento fai questi 2 fondamentali, ogni volta fai un esercizio differente, perciò la sequenza sarà Panca orizzontale A, panca stretta B, panca inclinata A. Questo mantiene una buona varietà e ti assicura che il ciclo funzioni bene. Devi sempre fare il numero di serie e di rip richiesto dalla seduta, se tu potresti farne di più, aggiungi una serie, se scoppi, togli una serie. Ma non farti aiutare mai da nessuno se non per non essere schiacciato.

Poi aggiungi un po' di complementari che ti servono per avere uno sviluppo armonico

Trazioni
Manubri per le spalle
Parallele
Iperestensioni
......

Scegli 2-3 esercizi e fai 2-3 serie (meglio 2) da 6-8 rip, recuperi da 1' a 2'. Anche qui non esagerare.

Parti con 2-3 volte alla settimana, poi prova a passare a 4 volte alla settimana. Prova per un paio di mesi. Come vedi, si tratta di schemi semplici e che ti permettono di saltare un allenamento o di farne uno in più.