ciao, vi allego "campo minato" fatto da me....
sapete.... faccio informatica... sono bravino a fare ste cose....
salvatelo, toglietelo da winzip e giokate, poi ditemi come vi sembra.... thx
ciao!!!!!!!
ciao, vi allego "campo minato" fatto da me....
sapete.... faccio informatica... sono bravino a fare ste cose....
salvatelo, toglietelo da winzip e giokate, poi ditemi come vi sembra.... thx
ciao!!!!!!!
š©♂○ߥ ÐØ♀
mi da errore grafico porca di quella tr***...
ps.penso che solo sul mio computer accadono cose del genere![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
venom lo ha dato anche a me, un errore di una DLL...se clicchi su ignora il gioco parte comunque, e funziona![]()
a lui nn va xchè nn toglie da winzip i file... lo sto sentendo da MSN... nn capisce proprio 1 cazz0..........![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
ehehe adesso mi parte.
ps.cavolo quanto è tosto sto gioco.....penso che ne metterò solo una di mina![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
chi è che non capisce un caxxo?Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
![]()
ps.eddai.......il computer lo accendo solo per connettermi su bbhomepage e su msn![]()
pensavo mi prendessi x il cul0 quando nn capivi niente.... ok...Originariamente Scritto da Venom5
grazie della solidarietà alexOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
ps.cmq è vero che il mio computer è differente da quello degli altri(a gli altri un programma parte subito mentre a me non parte proprio)......e sinceramente non ne capisco il motivo
![]()
e invece adesso ti sei ricredutoOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
.....hai visto che con un pò di aiutini anche io riesco ad utilizzarlo a dovere?
![]()
![]()
io campo minato lo ho finito a livello esperto in 96 secondi.sono uno dei 5 migliori italiani di sempre.guardate il mio record su minesweepers.org il record è fatto nel mese di maggio 2005.ora ho perso la mano e ho solo un print di una schermata finita in 120 schifosi secondi.ciaooo
questo forum attira sempre di più minorati mentali.......credo che dovrò adattarmi alla situazione![]()
come mi ha kiesto venom......
ne ho fatta 1 altra versione + colorata e vivace
venom prova e dimmi se intendevi così!!!!!!
š©♂○ߥ ÐØ♀
mi sembra tu nn ne abbia bisogno!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
scherzi a parte, il computer si accende con quel pulsante in basso nell'unità centrale, hai notato che le applicazioni funzionano solo se prima hai cliccato su quel pulsante ed hai atteso circa 30 secondi?![]()
hmm.......il problema è che non c'è nulla sullo sfondo(è troppo primitivo scooby senza offesa)......insomma non è il massimo;non è possibile incollare qualche immagine dello schermo(che so....un immagine che ti piace prendendola da internet)e incollarla poi sullo sfondo?come mi ha kiesto venom......
ne ho fatta 1 altra versione + colorata e vivace
venom prova e dimmi se intendevi così!!!!!!![]()
ma proprio tu parli?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma non eri tu quella bella signora con i capelli biondi,petto villoso,spalle robuste nel thread di filippo?
![]()
![]()
Non ricordarglielo o si incappera con me, quella foto la postai ioOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Segnalibri