Masterpiece, scusa, perché non ti prendi una settimanella di convalescenza ?
Caspita, hai il fisico debilitato e non puoi prendere di massacrarlo così in palestra. Va bene che siamo Bber, ma non così integralisti, non ti pare ?
Masterpiece, scusa, perché non ti prendi una settimanella di convalescenza ?
Caspita, hai il fisico debilitato e non puoi prendere di massacrarlo così in palestra. Va bene che siamo Bber, ma non così integralisti, non ti pare ?
Quando ricominci, per qualsiasi motivo, parti pian piano, soprattutto se sei stato ammalato...e tu stesso hai visto cosa è successo.
Altrimenti fatti una pausa attiva e riprendi quando stai veramente bene, ma cmq parti con moderazione...
grazie my friends!ho deciso che mi pauso fino a luendì e invece che usare il solito carico nelal prima serie userò 10 kg meno e vedo coem risponde il corpo.oggi sinceramente pensavo di essere ok...ho messo su quei kili ,senza annoiarvi su ke esercizio e quanto peso fosse, e dang...1 2 era un mattone..ma caxxo ne facevo 10...ehehe per 2 giorni di diarrea...cmq fermarsi fa bene.grazie del consiglio
beh, masterpiece, ricordati sempre del famoso adagio del bardo: "defecatio mattutina est bona medicina, defecatio meridiana nec bona nec sana".Originariamente Scritto da masterpiece
![]()
ottima massima!!!Originariamente Scritto da tattoos
Si si, ci vuole una settimana di stop!!! Lunedì pesi da leone!!
Segnalibri