diffidate di quelli col polso da 23cm...![]()
![]()
![]()
diffidate di quelli col polso da 23cm...![]()
![]()
![]()
Mmmh, è importante il diametro del polso? Io, nella mia piccola esperienza di conoscenti, come detto non perdo con nessuno...è vero che ho comunque una buona muscolatura, ma il mio polso è piccolinoè una difficoltà nel braccio di ferro?
no... era per ridere... ci sono grandi campioni con la mano piccola (e quindi il polso e tutta la struttura): babayev, neil pickup, golemanov .......
Up!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi io ho visto questo topic solo oggi... non ho letto tutti i messaggi quindi non so se l'ha già detto qualcun altro prima di me... io dopo aver visto il mio migliore amico fratturarsi l'omero con una frattura elicoidale invito tutti a prenderlo con le dovute molle... senza improvvisare troppo insomma!
Bh: in questo 3d si parla anche di come pontenziare, e ci sono associazioni (credo rientino in questa categoria) di braccio di ferro!
p.s. nn puoi prendere l' esempio estremo per etichettare un qualcosa, anche se capisco il tuo intervento!
lol
p.s. nn ce l' ho cn te!
Ovvio che io sia di parte nel dire la mia! (per un'esperienza negativa vissuta) Ma quello ke ho dato è un consiglio a coloro i quali lo fanno così per divertirsi con gli amici, senza essere preparati, conoscere le tecniche o altro insomma...
L'esempio estremo non etichetta un qualcosa ma ne fa parte e quindi ritengo doveroso farlo presente![]()
Segnalibri