hmm.......cervello da gallina.......scrittura incomprensibile.....difficoltà di comprensione......mi sa tanto che il nostro filippo è ritornato![]()
hmm.......cervello da gallina.......scrittura incomprensibile.....difficoltà di comprensione......mi sa tanto che il nostro filippo è ritornato![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma dici a me venom?![]()
(non si riferisce a te nich)
sai armando cosa ho notato che i dolori nella colonna vertebrale se la premo con le dita si spostano da momento a momento a volte sono piu in giu altre volte piu in su cosa puo essere. i dolori si presentano solo se inarco la schiena cosa puo essere grazie ciao
Prova in primis a schiacciare la parete addominale in profondità in diversi punti e vedi se hai riflessi alla bassa schiena.
Prova cominciando dalla zona bassa.
Se non hai problemi, può essere che il dolore che accusi è dovuto ad un possibile schiacciamento delle vertebre quandoinarchi all'indietro oppure ad una tensione dello psoas, ma le cause possono veramente essere tante.
Ti sprono a consultare un medico e a fare degli esami dignostici (Rx in primis e poi RM).
se schiaccio gli addominali nn succede niente nella schien acmq ho notato che appen aalzato se dormo a pancia in su tutta la notte il dolore nn ce poi durante la giornati inizia a presentarsi l eposizioni ch etengo ci sto attento sono quasi sempre correte almeno credo
mi è venuto un dubbio possibile che sia dovuto a uno squilibrio tra dorsali e addominali perche gli addo li alleno diciamo di piu e d apiu tempo molto piu tempo invece i lombari li alleno solo con le iperestensioni con sovraccarico da poco circa 1 mese possibile? pero prima nn cera solo dopo quel movimento che ti avevo detto strano........
Segnalibri