Riccio di solito per la massa non dovresti scendere sotto le 6 reps..questione di fibre e di tipi di sforzo. Però se ogni tanto ti va di fare una singola...secondo me non si muore!!!!
Riccio di solito per la massa non dovresti scendere sotto le 6 reps..questione di fibre e di tipi di sforzo. Però se ogni tanto ti va di fare una singola...secondo me non si muore!!!!
hey ultimate lo sò che per la massa non si dovrebbe scendere sotto le 6 ma chi ha detto che x un periodo non ci si possa allenare da bodybuilder anche con le singole? quello che intendevo è che molti bb programmano a livello annuale periodi di circa 1/2 mesi con la presenza di singole o comunque set da bassissime ripetizioni...insomma il fatto di allenarsi con piramidali del genere va bene se visto in un'ottica di lungo periodo. altrimenti uno finirebbe col fare 6/8 ripe per tutta la vita no?
ciao
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
io sono 1,74 per 73 kg...ad aprile sono due anni ke pratico palestra, utilizzo proteine da un bel pò...questo mio caro amico si allena utilizzando sempre bassissime ripetizioni...anke se ho notato un calo di forza in lui utlimamente,è 1,80 per 115 kg con tra l'altro percentuale bassissima di massa grassa.Sulla skeda in questione ha scritto: tabella di allenamento, massa alta intensità.Sono due mesi circa ke sto praticando skede basate su forza e ipertrofia..nn andando mai sotto le 8 rip..e utilizzando un carico relativamente alto..e fisso..consigli?![]()
scusa ma come fai ad utilizzare un carico alto se non scendi sotto le 8 ripetizioni?
evidentemente non hai mai usato carichi ALTI (anche riferiti alla tua forza)
alto...ovvero ke sò 8 rip con 80 kg di lat mach..Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Questo tuo amico è il nipote di Big Mike heavy duty??Originariamente Scritto da bbdario1985
![]()
Segnalibri