grazie per le risposte........... armando ti volevo dire che o iniziato a mettere il voltaren nella zona e mi sta passando il dolore cosa ne dici?
posso stare tranquillo o mi dovrei far vedere= grazie ciao
grazie per le risposte........... armando ti volevo dire che o iniziato a mettere il voltaren nella zona e mi sta passando il dolore cosa ne dici?
posso stare tranquillo o mi dovrei far vedere= grazie ciao
Il discorso è di natura preventiva, può essere che hai un piccolo "focolaio" che può essere "spento" subito con adeguata terapia, senza dargli l'opportunità di diventare un "falò".
Oppure è una sciocchezza e puoi andare avanti tranquillamente, senza troppe preoccupazioni.
Io sono sempre per l'eccesso di prudenza, una visita da medico non fa male, anche per un controllo generale.
Applica ancora il voltaren se ti da sollievo.
grazie armando per il consiglio...............vedro se il dolore persiste anche con il voltaren ci andro altrimente se passasse meglio cosi............ti ringrazio ciao
hmm.......cervello da gallina.......scrittura incomprensibile.....difficoltà di comprensione......mi sa tanto che il nostro filippo è ritornato![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma dici a me venom?![]()
(non si riferisce a te nich)
sai armando cosa ho notato che i dolori nella colonna vertebrale se la premo con le dita si spostano da momento a momento a volte sono piu in giu altre volte piu in su cosa puo essere. i dolori si presentano solo se inarco la schiena cosa puo essere grazie ciao
Segnalibri