ok, - 4 week alla gara: programma d 'specializzazione' x il sumo messo a punto grazie ad Ado.
lunedì 13/02/2006
0.10' di Warm up con Snatch Balance con bilancere.
1.Tirata di strappo dai blocchi a gambe semitese 3x3@ 82 kg con fasce alle mani
2.Stacco sumo 3@142, 2x3@132 RI=2'
3.Panca piana con fermo 3@100, 3x3@90 RI=2'
4.Trazione presa prona larga 3x8 @ BW RI=2'
bel wo. buona risposta della schiena; chiaramente con i pesi così bassi nel sumo nn mi sono reso conto se avevo fastidio o meno. Mercoledi già devo tirare d piu e vedremo. Problema: mi apro ste benedette coscie...quando salgo, mentre volgo alla chiusura ho un contatto pazzesco con le coscie e quando sale il peso (oltre 170), oltre a penalizzarmi, mi apro letteralmente...come faccio?
bene il resto, facile facile la panca. Se Ado è d'accordo, alla 4 week andrò a massimale o cmq a un 95%.
molto difficili le tirate con le fasce: ho seguito il consiglio d Alan ke ha detto ke le fasce vengono proprio usate spesso nelle tirate, specie dai principianti, x eliminare la "tirata d braccia"...cavolo...è proprio vero...facevo una fatica della Madonna!!!
NOTA negativa: mi è venuta l'influenza intestinale (ma era già diversi giorni ke la covavo xkè digerivo male..)....oggi sono a casa con dolori OVUNQUE (è come se mi avessero dato una randellata d botte)...una leggere febbre, mal di testa, mal di pancia e spola continua con il bagno...
ciauz![]()

Segnalibri