Mi sa che dovresti postare in "Kinesiologia Sportiva" !
Mi sa che dovresti postare in "Kinesiologia Sportiva" !
posta in kinesiologia.
ma te la sei lussata o sub-lussata?
in ogni caso lo stop forzato non durerà di certo una settimana ma 1 mese, quindi mettiti l'animo in pace (ci sono passato anch'io anni fa, al tempo giocavo a pallavolo e non ho potuto fare nulla,visto che faceva un male cane anche quando correvo)
assicurati che non ci siano danni permanenti (mi auguro per te di no), e buon riposto, i cerotti anti infiammatori possono dare una mano per il primo periodo.. non usarli per + di una settimana.
io con un infiammazione ai rotatori sono stato fermo 6 settimane...
senti il parere e del medico e dicci cosa ti ha detto cosi ke di noi ci è passato puo aiutarti
Sei soggetto a questi problemi?
Ti è stata ridotta?
Sicuro che è una lussazione?![]()
I miei dubbi nascono dal fatto che una lussazione è"allontanamento dei capi articolari irreversibile" se non con manovre "chirurgiche"!
non so che differenza ci sia tra lussazione e sublussazione so solo che:
1) l'osso è uscito dalla sua sede facendo maaale, si vedeva il "gnocco" sporgente poi con un movimento l'ho rimesso a posto.
2) non era la prima volta: mi è successo in passato in un incidente in motorino e in altre situazioni "critiche"
ora ho un pò didolore articolare quando faccio manovra col volante e quanto stendo il braccio in alto...
grazie ragaz
Segnalibri