Internet è piena di "calcolatori" di fabbisogno calorico, basta che uso "mr" Google e ti darà un bel po' di siti.
Considera però che sono, fammi dire, statistici basati sul "più o meno", appunto.
Nulla può sostituire un dietologo.
Per quel che riguarda la dieta che ti ho consigliato: 1. è un esempio, un consiglio dato da uno sconosciuto su internet che può o meno funzionare.
2. provala per un po' di tempo (tre settimane) e vedi. Solo tu puoi giudicare.



Rispondi Citando

Segnalibri