ciao Simrulez scusa ma sono nuovo di questo forum mi sono iscritto oggi mi potresti dire di che basi avresti bisogno grzie ciao.
ciao Simrulez scusa ma sono nuovo di questo forum mi sono iscritto oggi mi potresti dire di che basi avresti bisogno grzie ciao.
ciao mario, benvenuto.
le basi sono costituite da alcune nozioni indispensabili per lavorare in modo sensato sul proprio corpo, senza perdere tempo e salute.
ti consiglio di fare un bel giro turistico del forum (soprattutto delle sezioni "allenamento" "baby builders" e "alimentazione") in modo da farti un'infarinatura sui temi + consueti.. sono sicuro che troverai risposta alla maggiorparte dei tuoi quesiti.
se dovessi avere qualche dubbio specifico puoi utilizzare la funzione ricerca
(in alto nella barra degli strumenti del forum)
ancora ben venuto.
ragazzi come allenamento che ne dite di questo
3x10 su panca piana
3x10 croci con manubri
3x10 flessioni a terra
questo allenamento per tre volte la settimana
grazie ciao
uno schifo...Originariamente Scritto da mario 87
un 6 x 8 di panca a cedimento con 2' di recupero
e 3 x 12 di croci
una volta a settimana max 2... ma non si puo' mettere giu' un allenamento senza sapere cosa fai per gli altri muscoli...
e fai solo questo 3 volte a settimana?
per non parlare del fatto che non so a quanto possa servire fare 9 serie con lo stesso n° di ripetizioni.
Scusami Teo, come puoi consigliare un allenamento del genere ad una persona, che non sa nemmeno quello che fa (non certo per colpa sua)Originariamente Scritto da Teo86
![]()
Un 6x8 di panca a cedimento, penso che nemmeno un atleta avanzato potrebbe sostenere un allenamento del genere![]()
be raga dovete pensare che questa roba al facevo quando andavo in palestra, ora lavorando non ho più tempo per andarci; per questo vi ho chiesto un consiglio su cosa potrei fare allenandomi a casa per bicipiti tricipiti e dorasli ci pensa il lavoro (muratore) si è vero non è che renda come andare in palestra, perchè quello che faccio coinvolge vari muscoli i non come ad esempio in palestra che ci sono esercizi specifici per ogni tipoligia di muscolo e si può sempre variare i carichi, ma volevo solo un consiglio per sviluppare un po il petto che non è un gran che.
quindi vi ho inserito questi esercizi perche è da un po che non vado in palestra.
grazie ciao
be raga se vorrei cominciare ad allenarmi in casa mi potreste dare un consiglio su una scheda di allenamento graize ciao![]()
Segnalibri