Il bruciore ti deve venire con lo squat e con la pressa, se ti consumi con la leg ex come li fai lo squat e la pressa ragazzo..?
Il bruciore ti deve venire con lo squat e con la pressa, se ti consumi con la leg ex come li fai lo squat e la pressa ragazzo..?
già, non ci avevo pensato.....sbagli da principiante, quale sono !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Non ti preoccupare ragazzo, ho fatti più sbagli di te...
Questa settimana mi dovrò allenare per forza Martedi-Mercoledi-Venerdi-Sabato !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Non importa, segui la dieta e andrà tutto bene ...
Stantio, ma è possibile che in questi giorni mi senti stanco ??? Tipo se stò fermo per 2 giorni mi sento stanco, ma se vado in palestra mi sento bene, cosa può essere ???
Il tuo asse ormonale...ha subito uno scossone verso l'alto...quando ti alleni le endorfine ti danno piacere e ti senri una bestia...
Quando non ti alleni è come se ti mancasse qualcosa...la reattività che ti dà il ferro...
Segnalibri