nessun link và..
sei un po' nubbio... il primo funziona devi aspettare 30 sec per iniziare a scaricareOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
ahaha per te son niubbo?parli con LO Hacker caaaro §57Originariamente Scritto da Teo86
la prima volta non andava!
Beeeeello, mi sono letto tutto il thread molto attentamente! Mi piace abbastanza il braccio di ferro e in generale le prove di forza...al suddetto credo di essere abbastanza forte (tradotto, solitamente non perdo MAI) e, dopo aver applicato o meglioc ercato di applicare le tecniche descritte, ho notato che i miglioramenti sono tangibili!!
Purtroppo ovviamente non ho mai incontrato nessuno che fosse molto forte a braccio di ferro, men che mai qualcuno che fosse nel giro agonistico...sicuramente perderei al 10000% ma sarebbe comunque una bella esperienza! Del mio giro di amici/conoscenti/amici della palestra non mi batte nessuno, l'unico con cui ho perso (e con cui perdo tuttora) è un 50enne sottocasa mia che ha fatto il bombolaro per 30 anni (avete presente?quello che, ai tempi che furono, si caricava le bombole di gas sulle spalle...)![]()
Non c'è nu cazz da fare, ha più forza di me il bastardone! E c'ha pure la panza
diffidate di quelli col polso da 23cm...![]()
![]()
![]()
Mmmh, è importante il diametro del polso? Io, nella mia piccola esperienza di conoscenti, come detto non perdo con nessuno...è vero che ho comunque una buona muscolatura, ma il mio polso è piccolinoè una difficoltà nel braccio di ferro?
no... era per ridere... ci sono grandi campioni con la mano piccola (e quindi il polso e tutta la struttura): babayev, neil pickup, golemanov .......
Segnalibri