Hai ragione la mia risposta in conclusione nn dice nulla e l'avevo anche sottolineato all'inizio, ma credo che possa servire per far si che le vostre idee nn si fissino in un'unica direzione....................come il discorso del'aerobica...............
sono interventuto appunto per farvi saltare questi passaggi che a volte sembrano obbligati e che invece portano qualcuno a fare degl'errori che pagano cari.
su quasto punto potrei fare una serie di esempi e riferimenti che farebbero ancora piu confusione ma per riassumere posso dirvi che molte volte aniamo a vedere chi ha ottenuto un buon risultato e da costui prendiamo spunti e suggerimenti, ora che direste se vi dicessi che moltisssime volte in una gara il primo o la prima e l'ultima hanno adottato le stesse pratiche?
la nova moda dei campionissimi e quella di preparare i campioni e sapete perche perche e gia confermato che reagiscono gia bene (parte le donne) e percio risulta facile ....avete mai visto un campione che prepara uno poco dotato?
nn ne tira fuori un ragno dal buco..............e anche qui i discorsi sarebbero vari
ora per la domanda specifica personalemtne sceglerei le gallette di riso o il riso trovo che mi da un buon effetto ed e facile da controllare ....percentiale di carbo digeribilita.......eliminerei il pane anche se ho visto risultati ottimi raggiunti con l'uso di solo pane.
insomma per concludere direi che fai benissimo a nn fare scariche e ricariche di carboidrati e anzi se fossi in te farei scarica di proteine io l'ho fatta fare alle fitness e personalemte credo sia l'idea migliore..............le fitness dovrebbero badare molto al drenaggio percio lo scarico delle proteine con alcuni accorgimenti favorisce questo sempre che il tutto sia preparato bene, poi mi dispiace essere ripetitivo ma si dovrebbe vedere il soggetto e da li prendere alcune decisioni
ichiban
*****************************"
Segnalibri