Il problema che tutti possono sbagliare...
Se sbaglia un contabile, un muratore, un idraulico, un segretario, un prof.etc... è una cosa...
Se sbaglia un medico ci può scappare il morto...
Il problema che tutti possono sbagliare...
Se sbaglia un contabile, un muratore, un idraulico, un segretario, un prof.etc... è una cosa...
Se sbaglia un medico ci può scappare il morto...
hmm, la mia diagnosi, caro signor ham2, è che lei scopa poco..
tipica battuta da internet...hmm, la mia diagnosi, caro signor ham2, è che lei scopa poco..
ok, cyber stallone...
tu dove lo infili l'"affare"...nella porta USB, il firewire...la parallela, la PS2...?
dopo ci vediamo su MSN e facciamo "sesso telematico"...tu tiri fuori l'omone peloso da albo d'oro della questura ed io l'efebico ragazzino imberbe...
Ahahahahhahhahahahahahahhahhhahhahahaha troppo forte...
ehmm... hai le idee confuse, mamma non ti ha spiegato nulla?Originariamente Scritto da ham2
![]()
dai, poi ti spiego.
ops, scusa ma devo declinare l'invito, la mia ragazza (vera) nn sarebbe daccordo, la tua? (esiste?).dopo ci vediamo su MSN e facciamo "sesso telematico"...
scherzi a parte ham, non ho alcuna voglia di litigare, mi sembri troppo aggressivo per essere uno che ha una vita appagante al di fuori di internet.. spero di sbagliarmi.. ma questo è un forum e la gente ci viene per passare piacevolmente del tempo, non per litigare con uno che spara luoghi comuni a + non posso (anche se ultimamente sul forum stiamo facendo il pienone)
per quanto mi riguarda ho gia detto la mia:
"fa + rumore un albero che cade che 1000 che crescono"... che poi è il sunto di ciò che ha detto alex
uaoo ragazzi voi siete dei filosfi.somoja toglimi uan curisoità:
ma o viteddu vuole dire il pastore?
Credo significhi il vitello, con riferimento alla % di grasso di somoja che si mantiene su livelli indicibili 365 giorni all'anno (366 nei bisestili).
il pastore si dice: ù pasturiOriginariamente Scritto da filippocasini
ù viteddu: il vitello..
è un appellativo che mi avevano dato in una palestra che frequentavo l'anno scorso, per il fatto che tiracchiavo qualche peso.![]()
arrivavo in palestra: "minchia (intraducibile), 'rruau (è arrivato) ù viteddu (il vitello)"
Segnalibri