Eheh vorrei capirlo ank'ioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Eheh vorrei capirlo ank'ioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Mi dispiace capire che tra tutte le persone ben educate che frequentano questo forum ci sia pure uno come te.Originariamente Scritto da Venom5
Dire "non hai capito nulla" non è educato nei confronti di una persona che come hai detto tu... non sai come mangio, non sai da quando mi alleno e non sai nient'altro di me visto che non abbiamo mai mangiato insieme!![]()
Comunque sei pregato una prossima volta di rispondere in maniera più gradevole e se proprio ti ha dato fastidio la mia soluzione tienitele per te certe valutazioni, perchè il "non hai capito nulla", non lo gradisco per niente da uno che non sa niente di me.![]()
Senti a me, una prossima volta quando trovi qualcosa di mio in questo forum "cambia canale!", grazie.![]()
Per quanto riguarda le ultime risposte "eccetto venom5", effettivamente credo sia solo una questione di tempo e che non possa pretendere di allenarmi e aumentare ogni volta che alleno i pettorali di 1 o 2 chili a seduta, anche perchè ci sono fattori come stress, stanchezza, umore o semplicemente ci vuole pazienza ed otterrò i risultati.
Grazie.![]()
Ultima modifica di forseforse; 09-02-2006 alle 10:04 AM
Originariamente Scritto da forseforse
![]()
mi permetto di contraddire:
è questione di: cibo + allenamento + riposo
messi in ordine di importanza
per quanto riguarda l'allenamento, vai di panca inclinata con bilancere e panca piana manubri e, se ci riesci, dips a sfinire.....![]()
Si hai ragione, forse non ho chiarito ancora questi due punti cioè alimentazione e riposo, però se non li elenco è semplicemente perchè già seguo una corretta alimentazione di 100/120 gr. proteine diffuse in 4/5 pasti al giorno + carboidrati e calorie in abbondanza, in più parlando di riposo, preciso che mi alleno 3 volte alla settimana e i giorni che non mi alleno mi riposo senza fare altro "eccetto lavorare nell'informatica che non è stancante fisicamente"Originariamente Scritto da sledge hammer
.
Per quanto riguarda gli esercizi che mi hai consigliato, la panca piana preferisco farla con i manubri e l'inclinata con bilanciere, visto che sono tre mesi che faccio come invece mi hai suggerito.![]()
Grazie mille.
infatti ce lo devi dire tu.........adesso hai capito intelligentone??????lo hai capito che devi scrivere i tuoi dati?????????quanto pesi????????quanto sei alto????????da quanto tempo ti alleni?????????cosa ti mangi a pranzo a colazione,a cena e agli spuntini??????ci vuole tanto a capire??????Originariamente Scritto da forseforse
arrangiati idiota........neanche perdo più tempo a rispondertiComunque sei pregato una prossima volta di rispondere in maniera più gradevole e se proprio ti ha dato fastidio la mia soluzione tienitele per te certe valutazioni, perchè il "non hai capito nulla", non lo gradisco per niente da uno che non sa niente di me![]()
per somoja:......ho preso un abbaglio.....pensavo fosse una persona di mia conoscenza(dato che il nick che adesso usa non scrive da più da quasi un anno e mezzo e viene a quotare proprio me su tutti gli utenti che si scrivono cazzate su i loro carichi esorbitanti).....ma a quanto pare mi sbagliavo.
Ultima modifica di Venom5; 09-02-2006 alle 11:16 AM
e io che ho scritto?Originariamente Scritto da forseforse
![]()
Si vabbè, ma abbagli a parte... nn mi hai ancora detto quanto pesi...Originariamente Scritto da Venom5
Senti caro venom5 mi è chiaro che tu o ci fai o ci 6!Originariamente Scritto da Venom5
Ho fatto una semplicissima domanda e ho avuto diverse risposte in cui ognuna è stata valutata, e bene o male ho cercato di rispondere con una soluzione veloce e ragionata.
Se poi tu insisti a rispondermi in questo modo, mi dispiace per te ma del bodybuilding non hai capito un emerito c...o.
La filosofia del BB è quella del rispettare chi sa e chi non sa, di chi ha capito e chi deve ancora capire. Forse x te il BB è causa solo di vanità e superiorità che vuole solo esprimere l'idiota che sei!!
Cresci caro venom5, cresci!...
I'LL BE BACK
[722] pnw)
Attenzione a non flammare troppo...
l'ho già scritto in questo stesso thread quanto peso......cercati il post(basta ot per cortesia).Originariamente Scritto da Nevermind
![]()
[OT] Nevermind sei quello di Hwupgrade vero? Io sono Triple H su quel foroOriginariamente Scritto da Nevermind
[OT]
![]()
Vecchio trombone...Originariamente Scritto da stantio
Ma cosa dici? 4 esercizi solo x il petto? Vuoi fargli tirare le cuoia a sto povero cristo?
![]()
Segnalibri