Citazione Originariamente Scritto da Venom5
infatti ce lo devi dire tu.........adesso hai capito intelligentone??????lo hai capito che devi scrivere i tuoi dati?????????quanto pesi????????quanto sei alto????????da quanto tempo ti alleni?????????cosa ti mangi a pranzo a colazione,a cena e agli spuntini??????ci vuole tanto a capire??????

arrangiati idiota........neanche perdo più tempo a risponderti

per somoja:......ho preso un abbaglio.....pensavo fosse una persona di mia conoscenza(dato che il nick che adesso usa non scrive da più da quasi un anno e mezzo e viene a quotare proprio me su tutti gli utenti che si scrivono cazzate su i loro carichi esorbitanti).....ma a quanto pare mi sbagliavo.
Senti caro venom5 mi è chiaro che tu o ci fai o ci 6!
Ho fatto una semplicissima domanda e ho avuto diverse risposte in cui ognuna è stata valutata, e bene o male ho cercato di rispondere con una soluzione veloce e ragionata.
Se poi tu insisti a rispondermi in questo modo, mi dispiace per te ma del bodybuilding non hai capito un emerito c...o.
La filosofia del BB è quella del rispettare chi sa e chi non sa, di chi ha capito e chi deve ancora capire. Forse x te il BB è causa solo di vanità e superiorità che vuole solo esprimere l'idiota che sei!!
Cresci caro venom5, cresci!...