Mi dispiace capire che tra tutte le persone ben educate che frequentano questo forum ci sia pure uno come te.Originariamente Scritto da Venom5
Dire "non hai capito nulla" non è educato nei confronti di una persona che come hai detto tu... non sai come mangio, non sai da quando mi alleno e non sai nient'altro di me visto che non abbiamo mai mangiato insieme!![]()
Comunque sei pregato una prossima volta di rispondere in maniera più gradevole e se proprio ti ha dato fastidio la mia soluzione tienitele per te certe valutazioni, perchè il "non hai capito nulla", non lo gradisco per niente da uno che non sa niente di me.![]()
Senti a me, una prossima volta quando trovi qualcosa di mio in questo forum "cambia canale!", grazie.![]()
Per quanto riguarda le ultime risposte "eccetto venom5", effettivamente credo sia solo una questione di tempo e che non possa pretendere di allenarmi e aumentare ogni volta che alleno i pettorali di 1 o 2 chili a seduta, anche perchè ci sono fattori come stress, stanchezza, umore o semplicemente ci vuole pazienza ed otterrò i risultati.
Grazie.![]()

[OT]
Ma cosa dici? 4 esercizi solo x il petto? Vuoi fargli tirare le cuoia a sto povero cristo?

Segnalibri