Non hai cmq risposto alla mia domanda...da quanto ti alleni?
E' essenziale, definire una massa fatta da due mesi non darà risultati, se comparati ad una fatta con qualche anno di allenamento. Anche perche due mesi sono un arco di tempo relativamente basso per giudicare un allenamento.
Poi fai te, vuoi fare definizione? Allora fai definizione...ma quella scheda non MI piace, io non la farei affatto cosi.
Io cmq non sono affatto convinto con quanto ha detto il tuo amico...dal non fare aerobica nella massa...al grasso fresco...



Rispondi Citando

Segnalibri