Da quanto ti alleni?
Se la risposta è due mesi, o cmq nell'ordine dei mesi...scordati la definizione...
La definizione si fa se ce qualcosa da definire...in 2 mesi non credo che metti su tutta sta massa, nemmeno se mi metti le foto photoshoppate.
Fare definizione quando non hai niente, o poco niente, rischia solo di farti perdere quello che hai guadagnato.
Si lo so, che hai preso 8kg, ma non sono di massa magra...magari...e definendoti non diventi il figone della spiaggia, anzi rischi di vedere vanificati gli sforzi che hai fatto fino ad ora.
Detto questo nessuno ti vieta di farla, se sei convinto te, fattela e non starci a chiedere consigli se vuoi sentirti dire "fai definizione"...io piuttosto continuerei con massa, per anni!, non 2 mesi(con cicli di forza e quanto un natural possa chiedere), e nel frattempo dedicherei un giorno, massimo 2, ad attività aerobica...mettendo cosi massa con buon smaltimento di quella grassa.
p.s. dall'ultimo post si nota che sei ancora alle prime armi.
Gli addominali li hanno TUTTI, ma "escono" quando la percentuale di grasso è piuttosto bassa...il muscolo cmq se lo alleni CRESCE, ma rimane appannato perche è una zona dove si accumula il grasso, non è che si sviluppa solo se si vedono...
Io cmq non ti consiglio di fare definizione, questo è il mio consiglio...come molti che hanno postato qui del resto...ed un motivo ci sarà se lo diciamo...

Segnalibri