haney era meno dopato.e cmq io avveo chiesto pareri e aneddoti nn polemica.ho solo fato notare che haney sta bene ora.ultima ha detto che per lui sn circa pari.tu cosa pensi?o preferisci gene rychalk?
haney era meno dopato.e cmq io avveo chiesto pareri e aneddoti nn polemica.ho solo fato notare che haney sta bene ora.ultima ha detto che per lui sn circa pari.tu cosa pensi?o preferisci gene rychalk?
e tu lo sai perchè gliele facevi tu le punture?Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
ma quando smetterai di parlare a casaccio?
e tu lo sai che era dopato uguale?no.io nn parlo a caso.haney è un grande disciplinato e ho letto un suo libro.tu sei un bastian contrario di natura.godi a far polemiche.gliele facevo io le pnture.
ho rimosso parte di thread, ti ripeto che odio censurare, ma se tu mi obblighi (scrivendo volgarità) non posso fare altrimenti.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 08-02-2006 alle 02:57 PM
editate ste volgarità, please
eccolo![]()
Ultima modifica di Simrulez; 08-02-2006 alle 08:39 PM
che delizia lee haney...guardate solo quanto è "ciccione" coleman...ooo haney...mitico sergio cmq
ma se questo è il confronto virtuale con Sergio OlivaOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
ops l'ho trvato su google immagini scusate la rimuovo scrivendo lee haneyOriginariamente Scritto da siffrediantonio
Segnalibri