azz nnn sapevo questo anedotto di ken flex wheeler...azz azz...peccato allora che abbia sprecato così il suo talento...ma oltre al talento anche dosi enormi di doping..per lui una bella dialisi adesso![]()
azz nnn sapevo questo anedotto di ken flex wheeler...azz azz...peccato allora che abbia sprecato così il suo talento...ma oltre al talento anche dosi enormi di doping..per lui una bella dialisi adesso![]()
invece haney era natural![]()
haney era meno dopato.e cmq io avveo chiesto pareri e aneddoti nn polemica.ho solo fato notare che haney sta bene ora.ultima ha detto che per lui sn circa pari.tu cosa pensi?o preferisci gene rychalk?
e tu lo sai perchè gliele facevi tu le punture?Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
ma quando smetterai di parlare a casaccio?
e tu lo sai che era dopato uguale?no.io nn parlo a caso.haney è un grande disciplinato e ho letto un suo libro.tu sei un bastian contrario di natura.godi a far polemiche.gliele facevo io le pnture.
ho rimosso parte di thread, ti ripeto che odio censurare, ma se tu mi obblighi (scrivendo volgarità) non posso fare altrimenti.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 08-02-2006 alle 02:57 PM
editate ste volgarità, please
eccolo![]()
Ultima modifica di Simrulez; 08-02-2006 alle 08:39 PM
Si ma è sempre un grande....quando ha vinto l'arnold del 1998dopo sacrifici allucinanti (aveva completamente sbagliato la ricarica all'ironman la settimana prima e ha dovuto fare 4 ore di cyclet al giorno per smaltire tutto..sicuramente un errore nella ricarica con l'insulina) ha vinot e si è messo a piangere com un bambino e non smetteva! Arnold è andato ad abbracciarlo è li ha pianto ancora di più...secondo me è stato un grande....ha il fisico più bello tra i prof in assoluto (alemno secondo me)
Segnalibri