Ragazzi io la basta la faccio così: La scolo al dente e la metto nel piatto. 1 cucc d'olio di oliva (a me piace un sacco il Monini e il Carapelli) e pepe nero+pepe rosso...A me piace un sacco!!!! Sapete se il PEpe Nero fa male????
Ragazzi io la basta la faccio così: La scolo al dente e la metto nel piatto. 1 cucc d'olio di oliva (a me piace un sacco il Monini e il Carapelli) e pepe nero+pepe rosso...A me piace un sacco!!!! Sapete se il PEpe Nero fa male????
ottima anche io così...ma a volte evito il pepe e ci metto il peperoncino e un po' d'aglio fai coem me è meglio
provate a frullare la ricotta magra con il salmone affumicatoe poi amalgamateci la pasta
![]()
scusate ma un semplice sughetto al pomodoro no?
pomodoro a pezzi in scatola,bastano 5 minuti in padella con un filo d'olio e viene buonissimo.
poi una volta condita la pasta una spolverata di parmigiano o pecorino e il gioco è fatto.
non va bene?
E perchè no?![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
si e magari pancetta a tocchettiOriginariamente Scritto da gibry
![]()
Ovviamente privata del grasso visibile però!Originariamente Scritto da trainer
![]()
perchè trainer dici così?
me la sono appena fatta.
condimento per 100 gr di pasta
150 gr di pomodori in scatola e mezzo cucchiaio di olio exravergine di oliva a fuoco medio per 5-6 minuti.
una volta messa nel piatto insieme a alla pasta ci ho messo due cucchiai di formaggio grattuggiato.
non mi sembra di aver mangiato porcheria![]()
Segnalibri