WO Mar 07/02/2006
bene...stasera mi sono mezzo fatto male anke io..speriamo passi durante la notte...
sperando ke non mi stia venendo la febbre oggi alle 2e30 sono dovuto correre in bagno...era sciolta pesantissima..e dopo mezz'ora d nuovo...poi ho cominciato ad avere freddo e mal d testa...all'una circa ho pranzato e ho mangiato del salmone ke ho notato subito non fosse il massimo...potrebbe essere quello ke mi ha fatto male nel giro d poco meno d 2 ore?
xkè ora mentre sto scrivendo non mi pare d avere l'influenza...
cmq veniamo a noi...sono arrivato ad allenarmi con la classica sensazione d mollezza d quando stai covando qualcosa...ma ho tenuto duro, anke xkè oggi siamo a - 5 settimane ed è il momento d partire con il nuovo meso.
Strappo dai blocchi 3@42 + 3x2@47Kg + 5x2@52Kg
Stacco presa strappo 3@130+ 2@137 + 3x1@145 + 3x3@130 RI=2'
Gambe dietro 5@107 + 2@122 + 1@137 + 3@115 +1@130 + 3x3@107 RI=2'30"
Good Morning 2@112 interrotto...
si..appena fatta la seconda rip d GM ho sentito qualcosa d strano alla bassa skiena (ma nessuno strappo o rumore strano ) e cosi mi son fermato...dopo poco avevo la classica sensazione d essere 'bloccato'...ho fatto stretching etc...e la mobilità era quasi inalterata...tuttavia ora, da freddo, mi sento tutto bloccato e rigido in basso..infatti a camminare sento ke sto sbilanciato in avanti xkè la bassa skiena è tesissima.
oh! cmq se voglio, pian piano mi piego completamente e faccio quello ke "voglio".
commento del resto...strappo dai blocchi ora metto qualke video..tutto sommato qualcuna non è venuta male...penso ke mi serva proprio farne tanto a me xkè riesco a sentire meglio l' "impulso" ke devo dare...solo ke belin....la gente mi fa morire, mi da i nervi..li ammazzerei tutti...sempre in mezzo ai coglioni...è una cosa ke nn sopporto piu...vorrei scagliare tutto per terra e spaccare tutto...ke si fottano tutti!!
mi è piaciuto lo SnatchDL ke ho eseguito dinamicamente...la presa è messa a dura prova...lì l'iperestensione è molto difficile da tenere, ma nn è stata tutto sommato discreta.
malissimo lo squat...nn so piu cosa fare..in piu quelle a 130 e 137 sono anke venute con poca verve anke se ero molto profondo..uno schifo...solo nel 3x3 finale a 107 ho ricercato un'esecuzione tipo box squat (cercando d partire bene col culo e ricercare meno i quadricipiti) riuscendoci parzialmente...ma è una tragedia...nn so cosa mi stia succedendo...mi sbilancio in avanti nelle altre, vado col culo a terra, retroverto...nn riesco a trovare una dannata posizione...non va, non va, non va!
metto qualke video qua e là...
Video -> WO 07022006 ( pls tasto dx del mouse, salva con nome)
nei video ho messo anke l'ultima serie d sumo di sabato interrotta xkè mi stavo aprendo la coscia..mi pare si veda anke quando mi avvicino alla camera...
Segnalibri