Oggi ho fatto squat 115x20(perfetti ero morto alla fine)
Curl 28 x8\8 manubri
Oggi ho fatto squat 115x20(perfetti ero morto alla fine)
Curl 28 x8\8 manubri
Hai visto la panca e lo stacco:sto andando bene.Lunedi metto 147 e provo a farne 6 mentre la panca metto 130(+10kg rispetto ai massimali vecchi che vorrebbe dire 162 kg di panca!!).
Con questo programma progredisco sempre e non penso di cambiarlo a meno fino a che riesco a caricare.Magari a marzo faccio un po' di forza.
Tu che dici?
Va bene così, no? fino a che sali è ok, poi a cambiare sei sempre in tempo!!!Originariamente Scritto da ROCCIA86
I programmi sono validi fino a che fai progressi. Se li fai.... perchè uscire dalla retta via?
Lo pensato pure io ma sembra strano come tenere un programma da parecchi mesi ti dia ancora risultati.
Finchè dura...
Oggi faccio lento,tirate,dip.Poi posto tutto verso le 20.00.
Stà funzionando perchè tu sei giovane, non avevi mai fatto queste cose, non sai se questi incrementi siano quelli massimi sostenibili per te. Nello stacco, sicuramente potresti mettere di più già da subito.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Però, perchè farlo?
Nel tempo anche questo programma si esaurirà. E' normale.
La panca cosi è da tanto che la faccio,lo stacco è un esercizio nuovo per me,devo solo far adattare la presa,perchè ad esempio se usassi i ganci tirerei sicuramente di più.Mi alleno da 5 anni,non è tanto ma penso che tra altri 5 anni avrò dei buoni massimali di stacco.
Segnalibri