dunque grazie FrankLeone mi ricordo che sto tizio dice appunto che la sua scuola ha avuto origne su un altro mondo
ehi JohnBlue bello guyver eh?Beh col BB di bioramature ci facciamo le nostre!!!!!
A proposito tutti quanti che ne sapete di LostUniverse?E drgaonball AF?e SolarLord?
Ah non si e' ancora pronunciato Weboy,anche lui di Ken e' un fan a leggere i suoi post in giro
a proposito di Berserk ho un video musicale di Berserk con la musica dei Dargula.....(fare i video musicali con spezzoni di anime e' un arte sulla rete ci sono veri artisti....... e siti dedicati)
tipo:www.animemusicvideos.org/home/home.php
se vi registrate,vi chiede solo l'email potete accedere ai migliori 10% video e comunque anche senza potete fare una ricerca per anime,nome della traccia,dell'autore della traccia sonora usata...per autore...ma li nn so quanto vi interessa...pero' se volete un video con musica che so' larger than life o ecc lo trovate
se vi ricordate nel thread che aprii su DragonBall c'era un link a un sito con un video di Vegeta con la muscia dei Linkin Park chissa' se e' ancora attivo
http://www.swordbreaker.com/lu/frame.html un sito su lost universe io ne so uno migliore ancora ma e' in giapponese (lo consultavo link alla volta tipo sorpresa)ed e' lento questo invece e' veloce e in inglese quindi va bene lo stesso per "divulgazione"

Segnalibri