Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: pettorali perchè non crescete ?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Venom non ha tutti i torti; se devi crescere e quindi farti una buona base devi eseguire gli esercizi di base con bilancere e manubri e lasciar perdere gli esercizi di isolamento..... è vero anche che bisogna variare il lavoro e quindi ogni tanto inserire esercizi che hai indicato... questo è il mio pensiero.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Karl
    Venom non ha tutti i torti; se devi crescere e quindi farti una buona base devi eseguire gli esercizi di base con bilancere e manubri e lasciar perdere gli esercizi di isolamento..... è vero anche che bisogna variare il lavoro e quindi ogni tanto inserire esercizi che hai indicato... questo è il mio pensiero.......

Predefinito

Stacchi 185 kg. da terra ?

Predefinito

modifico il post per recupare l'ot:

sono d'accordo con konkoji riguardo la descrizione dell'allenamento dato che l'allenamento di una singola parte corporea di per se non ha senso(senza valutare correttamente il resto)....ma rimango della mia opinione che l'utente in questione non ha bisogno di tutti quegli esercizi per crescere........ne bastano due fatti bene
    ps.il mio peso attuale è di 88kg(ne ho persi 2-3kg allenandomi in questo modo)
    Ultima modifica di Venom5; 07-02-2006 alle 08:41 PM
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

scusate il mio ot(se volete cancellate pure i miei post)
    Ultima modifica di Venom5; 07-02-2006 alle 07:59 PM
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    Si......li ho staccati ieri mattina(purtroppo ho usato la cintura)
    A parte il clamoroso OT... 185 kg di stakki per un peso corporeo di..?

Predefinito

il problema potrebbe anke nn essere l'allenamento per il petto in se...

dovresti aprire un post dettagliato nel quale descrivi tutto l'allenmanto e la dieta (secondo me è meglio metterli nello stesso post cosi nn si vanno a cercare altri post, oppure posti ogni cosa nella sezione adatta ma curandoti di linckarle), metti eta peso altezza e anzianita di allenamento, cosi potremmo trovare cosa nn va.

ammesso ke la dieta sia correta il problema è sicuramente la scelta degli esercizi.

per la massa del petto devi fare panca piana e basta x 5-8 set nn necessariamente a cedimento e se nn 2 volte a settimana almeno 3 volte in 2 settimane.

gli esercizzi di isolamento hanno la loro utilita ma nn certo se hai poca esperienza.

e poi cerca di evitare di fare esercizzi fotocopia, la differenza tra panca e spinte con i manubri e piccola e poi le croci allenano il petto sullo stesso piano della panca, maglio il cross over o le croci ai cavi, insomma metti un post e parliamone.

Predefinito

Non ci posso credere

Irriverente

Ok, grazie per avermi dato 2.000.000 di consigli e li sto valutando uno x uno...
    Kredo ke alla fine sia solo una questione di esercizi.

Come dire, ci sono i punti forti e i punti deboli in ogni persona, beh il mio sono i pettorali!
    Allenando altre parti del corpo non ho alcuna difficoltà nell'arrivare a sentire quella sensazione di aver allenato solo quella parte e bene, mentre per i pettorali diciamo che non sento molto questa sensazione, specie quando faccio la panca piana, e quando comincio cone le rip., alla 3 o 4° appena sento un pò di stanchezza già comincio a tirarmi indietro e non vedo l'ora di finirle perchè magari o paura di rimanerci sotto, visto che il 90% delle volte mi è difficile reperire un tizio per aiutarmi a finire le rip.

Ke dite !...

Dist. panca piana con manubri 3x8 a 6 ultima da 15 rip. con metà peso
    Dist. panca inclinata con bil. stesse serie e rip indicate prima.
    Croci panca oriz. con manubri stesse serie e rip indicate prima.
    pullover 2x12 rip. giusto x...

Kredo ke questo possa fare al caso mio, prefereisco questi che l'uso dei cavi, ho già provato l'allenamento con i cavi ma non mi da proprio di niente e quindi preferisco il bilanciere e i manubri.

Se avete altri consigli e pareri, fatemi sapere, ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forseforse

Ke dite !...

Dist. panca piana con manubri 3x8 a 6 ultima da 15 rip. con metà peso
    Dist. panca inclinata con bil. stesse serie e rip indicate prima.
    Croci panca oriz. con manubri stesse serie e rip indicate prima.
    pullover 2x12 rip. giusto x...
    .
    da questo deduco che:
    1)non hai capito nulla di quello che ti abbiamo detto in ambito di allenamento
    2)non hai capito nulla sul fatto che anche l'alimentazione è importante(e difatti non l'hai postata)
    3)non hai capito ancora che i tuoi dati sono importantissimi(peso,altezza,e allenamento in generale,e da quanto ti alleni)per effettuare delle modifiche al tuo programma di allenamento.
    A questo punto allenati come ti pare

Citazione Originariamente Scritto da Nevermind
    Ank'io faccio fatica a credere a tutto questo
    ne sono lieto
    ps.la prossima volta utilizza il tuo vero nick per cortesia

Predefinito

ne sono lieto
    Vedo ke anke tu nn hai capito molto eheh

Cmq nn hai risposto alla mia domanda originale.. 185 kg di stakki per un peso corporeo di..?

Predefinito

perchè, qual'è il suo VERO nick?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    perchè, qual'è il suo VERO nick?
    Eheh vorrei capirlo ank'io

Furioso

da questo deduco che:
    1)non hai capito nulla di quello che ti abbiamo detto in ambito di allenamento
    2)non hai capito nulla sul fatto che anche l'alimentazione è importante(e difatti non l'hai postata)
    3)non hai capito ancora che i tuoi dati sono importantissimi(peso,altezza,e allenamento in generale,e da quanto ti alleni)per effettuare delle modifiche al tuo programma di allenamento.
    A questo punto allenati come ti pare
    Mi dispiace capire che tra tutte le persone ben educate che frequentano questo forum ci sia pure uno come te.
    Dire "non hai capito nulla" non è educato nei confronti di una persona che come hai detto tu... non sai come mangio, non sai da quando mi alleno e non sai nient'altro di me visto che non abbiamo mai mangiato insieme!
    Comunque sei pregato una prossima volta di rispondere in maniera più gradevole e se proprio ti ha dato fastidio la mia soluzione tienitele per te certe valutazioni, perchè il "non hai capito nulla", non lo gradisco per niente da uno che non sa niente di me.
    Senti a me, una prossima volta quando trovi qualcosa di mio in questo forum "cambia canale!", grazie.

Per quanto riguarda le ultime risposte "eccetto venom5", effettivamente credo sia solo una questione di tempo e che non possa pretendere di allenarmi e aumentare ogni volta che alleno i pettorali di 1 o 2 chili a seduta, anche perchè ci sono fattori come stress, stanchezza, umore o semplicemente ci vuole pazienza ed otterrò i risultati.
    Grazie.
    Ultima modifica di forseforse; 09-02-2006 alle 11:04 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forseforse
    .
    Dire "non hai capito nulla" non è educato nei confronti di una persona che come hai detto tu... non sai come mangio, non sai da quando mi alleno e non sai nient'altro di me visto che non abbiamo mai mangiato insieme!
    infatti ce lo devi dire tu.........adesso hai capito intelligentone??????lo hai capito che devi scrivere i tuoi dati?????????quanto pesi????????quanto sei alto????????da quanto tempo ti alleni?????????cosa ti mangi a pranzo a colazione,a cena e agli spuntini??????ci vuole tanto a capire??????

Comunque sei pregato una prossima volta di rispondere in maniera più gradevole e se proprio ti ha dato fastidio la mia soluzione tienitele per te certe valutazioni, perchè il "non hai capito nulla", non lo gradisco per niente da uno che non sa niente di me
    arrangiati idiota........neanche perdo più tempo a risponderti

per somoja:......ho preso un abbaglio.....pensavo fosse una persona di mia conoscenza(dato che il nick che adesso usa non scrive da più da quasi un anno e mezzo e viene a quotare proprio me su tutti gli utenti che si scrivono cazzate su i loro carichi esorbitanti).....ma a quanto pare mi sbagliavo.
    Ultima modifica di Venom5; 09-02-2006 alle 12:16 PM