Risultati da 1 a 15 di 213

Discussione: Diario di Giacomo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    506

    Pensieroso Lunedì 6 febbraio

    allenamento di questa sera (voglia di strafare...)
    -lat dietro 12-10-8-6doppie-6doppie
    -lat avanti come sopra
    -trazioni alla sbarra BW 10-8-8-8
    -vertical row imp verticale
    -pulley 10-8-8-8
    -rematore manubrio
    -dip parallele 10-8-8-8 BW+20
    -french press 12-10-8-8
    -ercolina12-8-8-8
    abs e doccia
    cena come postato nella dieta qualche post sopra...ciauzzz

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo............... .....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    506

    Irriverente

    eh eh eh stantì... ti rivelerò un segreto...sto mettendo a punto una scheda per tirarmi all'osso per quest'estate...voglio tirarmi all'8% che per me è qualcosa di impossibile...ma se la posto mi sbrani!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giakk80
    eh eh eh stantì... ti rivelerò un segreto...sto mettendo a punto una scheda per tirarmi all'osso per quest'estate...voglio tirarmi all'8% che per me è qualcosa di impossibile...ma se la posto mi sbrani!
    Scusa Giakk, ma è una scheda per definizione ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Perchè Giacomo non vuoi usare la testa ?
    Eppure sei così intelligente...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    506

    Furioso martedì 7 febbraio

    Ciao.
    Oggi ero in vena di trarre conclusioni. 76 kg alla bilancia, non molto tirato (anzi anzi...) 86 cm circonferenza altezza ombelico mi sembrano un pò troppi (a giugno scorso 83...) Osservandomi allo specchio ho visto che in nemmeno un anno di allenamento con continuità (non dico corretto perchè non è così) e alimentazione pulita sono riuscito a migliorarmi un pochino, ma diciamo che ciò che era indietro non è che abbia fatto 'sta grande evoluzione. Buonine le gambe (eh ci ho dato dentro tutti i santi mercoledì...vorrei vedere se avevano il coraggio di non crescere) ma di definizione poca.
    Cioè ho notato che sono ingrossato tutto "in generale", ma con gli stessi difetti: in particolare le spalle ed i dorsali, così come la parte centrale della schiena. Poi l'appannamento generale degli addominali, che spero di togliere prima di maggio-giugno con alimentazione curata (ho postato la dieta sopra) e un allenamento molto voluminoso con recuperi di max 1 min, 1e30. Ovviamente qualche mezz'ora di cardio ogni tanto, 2 volte sett...
    Comunque ecco la mia idea: un allenamento A-B-C-D cioè petto-bic(A) dorso-tric(B) gambe(C) spalle(D) e nel caso di 5 volte a settimana ruotare a settimane alterne B e D (in modo tale da farli 2 volte)
    Esercizi semplici ma diversi da quelli che ho fatto fino ad oggi (varietà varietà), niente di particolarmente complicato...
    Comunque oggi all A:
    Pettorali
    -declinata 12-8-6-6-4 @90
    -aperture su declinata 5x8 @20
    -spinte su inclinata IIforo 4x10 @26
    Bicipiti
    -ai cavi incrociati con maniglia braccio singolo 4x10 @25
    -panca scott 4x10 @30+bil
    Domani la mia palestra sarà chiusa per la partita Fiorentina-Inter quindi mio malgrado ho dovuto inserire anche le spalle, che appunto sono uno dei gruppi che voglio far lavorare di + in assoluto
    Spalle D
    -alzate frontali 4x10
    -lento avanti 4x12-10-8-6
    -alzate later seduto 5x10
    -alzate a 90° ai cavi 5x10
    si questa sera ho fatto troppo ma per la ragione che ho detto; piuttosto che saltare l'allenamento D l'ho fatto con pesi minori ma eseguito bene.
    Dell'allenamento di ieri non ho risentito per niente, zero doms, tutto a posto.
    Accetto gli insulti
    Sì Stan, lo so che sono matto/bruciato/fulminato...e fai bene a dirmelo...
    ciao ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    dove è la dieta???
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    ls dieta non mi piace mangi troppo...ma non è questo il problema le quantità andrebbero anche bene di per se , ma devi mangiare più spesso...250gr di tacchino sai quante pro sono le digerisci a fatica soprattutto se magni frutta secca scarole etc.ecc... mangia meno e più spesso inserisci più spuntini e diluisci le pro che comunque sia sembrano un po' troppe...vacci piano!

    o almeno cerca di utilizzarle tutte ste pro invece che sovraccaricare i reni mangia 100-125 gr di tacchino più volte al giorno anzichè 250 2volte al dì

    ok ciao...questo è solo il mio parere, ovviamente tu o altri non potrebbero pensarla così...parliamone

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Le pro le ho calcolate in modo preciso e sono circa 3 gr kg massa magra, in effetti abbastanza alte. Comunque considera che le pro in polvere al pomeriggio le ho tolte e ho messo una scatoletta di tonno 90 min pre wo.
    In teoria il tuo ragionamento di dividere le assunzioni di carne/pro in + volte sono giuste ma che faccio? vado in giro con una bistecchiera portatile e faccio un barbecue in facoltà? Le barrette hanno poche pro e costano troppo. A volte le nostre esigenze non si conciliano con la dieta che dovremmo seguire, purtroppo.
    Le cal ti sembrano tante? 1900? Considera anche che mi alleno 4-5 gg settimana abbastanza "di volume" Bho comunque non voglio ridurre in maniera drastica le cal per inchiodarmi il metabolismo...meglio piano piano
    comunque grazie ragionandoci tutto si migliora

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    si...allora so che è dispendioso, e costa fatica ma fatti dei sandwich da portare in contenitori ermetici sigillati con bresaola o prociutto di tacchino e una foglia di lattuga...due belle fette di pane integrale e il gioco è fatto che ne dici? pensaci, la mattina ci perdi 5 minuti e 50nanosecondi per preparali e poi il gioco è fatto!
    senno portati panini con tonno sempre chiusi nei tupperware ne che ne pensi?

    ciao buona fortuna

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    506

    Predefinito

    sì buona idea! mi farò tipo 1 panino (poco pane) con fesa di tacchino e lo incarto nella stagnola, giusto per gli spuntini!

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    sennò è inutile...mangiare tanto a pranzo...devi mangiare spesso perchè 250gr di carne devono smaltirli i tuoi reni...sai quante pro sono??? poi rallenti la digestione se mangi così tanto..se mangi poco e spesso accelleri il metabolismo e riduci il catabolismo che insorge tra un pasto e l'altro...alla fine sono pochi gli accorgimenti che ci portano a crescere...altro che limiti genetici, spesso non pensiamo a cose semplici, basta fermarsi un minuto a ragionare e strutturare un bel piano di dieta e d'allenamento a lungo andare

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    506

    Furioso Giovedì 9 febbraio

    Ciao mitici
    Oggi allenamento dorso tricipiti cercando di variare la mia solita routine; il dorso mi sembra carente e voglio stressarlo per bene
    DORSO
    -pulley5x12-10-8-6-6-4 max 80
    -lat avanti con triangolo 5x10
    -lat dietro 4x10
    -deltoidi posteriori seduto, corpo a 90° con manubri 4x10
    -rematore sdraiato petto sulla panca I foro 3x8
    -rematore classico 3x8
    TRICIPITI
    -tricipiti braccio singolo maniglia ai cavi 4x10
    -french press su panca I foro
    -trazioni alla sbarra (le avevo scordate) 4x12 bw+6
    15 min tappeto abs
    Strana sensazione la lat con il triangolo; sentivo il dorso "allungarsi", il dorsale lavorare bene specialmente in chiusura; meno peso che con la sbarra dove metto tranquillamente anche 90+manubrio sopra.
    tutto sommato molto bene...
    domani non so se riesco ad allenarmi...speriamo
    ciauuuz

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home