filippo ti aiuta.termogenico hydorxycut addominali a palla per vascolrizzare la zona.io sn esperto di dimagrimento perdo ongi definzione 10 kg e ho addominali super da magro.vedere le foto![]()
filippo ti aiuta.termogenico hydorxycut addominali a palla per vascolrizzare la zona.io sn esperto di dimagrimento perdo ongi definzione 10 kg e ho addominali super da magro.vedere le foto![]()
chiaramente cara lalla cerca di filtrare i consigli, diffida di chi propone metodi o pozioni miracolose...
una crema?...![]()
...lassa perde. Prova, come ti è stato consigliato, ad aumentare il numero di pasti, fermo restando il totale delle Kcal. giornaliere e ad aumentare l'acqua assunta nell'arco della giornata.
Ciao !
P.S. Non mi piace molto quella brioche messa lì ad inizio giornata. Preferisco al limite fette biscottate integrali, yogurth greco 0% (di grassi) con un cucchiaino di miele ed una manciata di noci...
Ciao Lalla, ormai ti hanno scritto medici e nutrizionistiquindi che mi resta da dire? Bè anche se quanto già detto è sacrosanto, il "difficile" grasso localizzato etc. etc. , l'acqua etc. etc. Io porrei l'accento sull'ultimo post di tattoos, anche a me non piace la brioche e nemmeno i "due gamberetti" per quanto siano due
![]()
Vedo persino con sospetto i "formaggi" e il "prosciutto" se diventano sostituti di un "secondo" se non sono almeno digrassati (il prosciutto). Per te: carni biance e pesce, pesce, non crostacei. Riservali se proprio devi, per qualche sgarro.
Dovresti invece incrementare i "fili" d'olio extraverg d'oliva e magari un po' di frutta secca, al posto di grassi saturi, colesteroli etc.
Bravissima a tener d'occhio i "dolci colli" del seno...Meglio quel velo sull'obelico che pagare lì e nel collo delicato, o sulle gote da principessina![]()
Ciao lalla! Complimenti per i risultati raggiunti! 49 kg su 1,66 sono pochi e cerca di non dimagrire.
Magari potresti mangiare qualcosa di +
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
hai risolto il tuo problema lalla?
Cesare è un post vecchio di 7 mesi![]()
Non mi sembra la soluzione migliore, scarterei a priori.Originariamente Scritto da filippocasini
Segnalibri