sapevo che mi avresti sgamato queste cose!
dunque a metà mattina sono quasi sempre in facoltà e non posso quindi mangiare cose "sane" a meno che nn le porti da casa ma nn mi conviene...
le pro in polvere le prendo sempre tutte le mattine con acqua e nel pre wo di solito (ma se sono a casa mi faccio 1 scatoletta di tonno al naturale da 112gr sgocciolata 1h e mezza prima dell'allenam per nn compromettere la digestione)
il pre nanna ero indeciso se toglierlo o no...bho...
la pasta nn mi piace, poi devo asciugarmi...meglio toglierla o limitarla