Ho inserito la mia dieta, che seguirò salvo imprevisti o cause di forza maggiore; graditi commenti e consigli![]()
Ho inserito la mia dieta, che seguirò salvo imprevisti o cause di forza maggiore; graditi commenti e consigli![]()
Giacomo salti lo spuntino di metà mattinata...
Il pasto prenanna non lo farei...
Troppe pro in polvere e manca la pasta a pranzo...
sapevo che mi avresti sgamato queste cose!
dunque a metà mattina sono quasi sempre in facoltà e non posso quindi mangiare cose "sane" a meno che nn le porti da casa ma nn mi conviene...
le pro in polvere le prendo sempre tutte le mattine con acqua e nel pre wo di solito (ma se sono a casa mi faccio 1 scatoletta di tonno al naturale da 112gr sgocciolata 1h e mezza prima dell'allenam per nn compromettere la digestione)
il pre nanna ero indeciso se toglierlo o no...bho...
la pasta nn mi piace, poi devo asciugarmi...meglio toglierla o limitarla
Allora fai colazione con i bianchi d'uovo e metti le pro in un contenitore asciutto, poi vai in bagno metti l'acqua e te ingolli con una banana...
Il pre nanna potrebbe rallent. la prod. di GH endogeno...
Per la pasta, fai una vita stressante, sei giovane...io mangio pasta a giorni alterni due volte a lgiorno, non sono grasso, ho 48 di pantalone...
allenamento di questa sera (voglia di strafare...)
-lat dietro 12-10-8-6doppie-6doppie
-lat avanti come sopra
-trazioni alla sbarra BW 10-8-8-8
-vertical row imp verticale
-pulley 10-8-8-8
-rematore manubrio
-dip parallele 10-8-8-8 BW+20
-french press 12-10-8-8
-ercolina12-8-8-8
abs e doccia
cena come postato nella dieta qualche post sopra...ciauzzz![]()
Troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo............... .....
ls dieta non mi piace mangi troppo...ma non è questo il problema le quantità andrebbero anche bene di per se , ma devi mangiare più spesso...250gr di tacchino sai quante pro sono le digerisci a fatica soprattutto se magni frutta secca scarole etc.ecc... mangia meno e più spesso inserisci più spuntini e diluisci le pro che comunque sia sembrano un po' troppe...vacci piano!
o almeno cerca di utilizzarle tutte ste pro invece che sovraccaricare i reni mangia 100-125 gr di tacchino più volte al giorno anzichè 250 2volte al dì
ok ciao...questo è solo il mio parere, ovviamente tu o altri non potrebbero pensarla così...parliamone![]()
Segnalibri