Grazie Paolo, spiegazione come al solito pratica ed efficaceDel resto è seguendoti che ho reimparato a staccare, per non dire imparato davvero:-))
E se non facessi come si deve il blocco "addomolombare" col cavolo che i miei stacchetti di routine da 80 kg. sarebbero diventati le serie da 130 kg di ora, in aumento e senza il minimo dolorino di schienaNon ho seguito la scaletta che suggerivi per raggiungere i 140 in "quattrequattrotto" ci arriverò piano da BB e poi magari la userò per arrivare a 150
Certo mi confortano i tuoi video toscanaccio che non sei altro!eh eh A proposito mica per farmi gli "affari tuoi" ma in casa vedete la trasmissione di Pupo solo perchè è toscano vero
![]()
Scusa le divagazioni, dicevo che mi conforta vederti sudare con 150kg tu che ormai hai raggiunto non raw le vette dei 260!!! Uno stacco è sempre una cosa seria, va affrontato ben concentrati o ci si "sfila la schiena" come diaciamo noi qui
P.S.: I complimenti a te, ormai sono inflazionati quindi ne vorrei fare uno al parquettista che l'ha messo giù proprio bene se resiste ai tuoi WO :-)))
Segnalibri