Concordo con Alex sull'aumento dei pasti, fermo restando le Kcal totali/die.
Ho una domanda: quanta acqua bevi ?
Concordo con Alex sull'aumento dei pasti, fermo restando le Kcal totali/die.
Ho una domanda: quanta acqua bevi ?
bevo appena alzata, e qualche volta durante il giorno...mi sono anche fatta un paio di coliche...lo so bevo poco....berrei solo vino e birra, sono sommelier, ma mi trattengo, ho anche imparato a sputare nelle degustazioni per evitare di tornare a prendere peso...
CIao Lalla, bere acqua in quantità suffcienti è importantissimo...
Una persona che si allena e fa una dieta come la tua deve bere almeno tre litri d'acqua al giorno...
Il latte e derivati del latte appannano il corpo, rendendo la pell un pò più spessa...
Perdere altro peso non te loconsiglio proprio, per il tuo " problemino " rischieresti di perdere una buona fetta di femminilità...
Prova a bere almeno tre litri al giorno.Originariamente Scritto da lalla68
E' vero che ci sono side effect anche comici se vuoi (devi in pratica avere un bagno a portata di 10 min.), tuttavia prova per un paio di mesi e facci sapere!![]()
La femminilità prima di tutto...a tutti gli uomin piacciono le ragazze..sai quelle che quando le tocchi sulla pancia senti che le dita vanno giù per mezzo centimetro...capito cosa intendo? secondo me quel poco di grasso che hai (che dici di avere) sta bene li dov'è...e se fosse veramente solo ritenzione liquida? Prova con 3l di acqua al giorno (anche 4 se riesci, è solo questione di abitudine) per un po e scoprirai. P.S. non è necessaria per forza l'acqua vitasnella!!
filippo ti aiuta.termogenico hydorxycut addominali a palla per vascolrizzare la zona.io sn esperto di dimagrimento perdo ongi definzione 10 kg e ho addominali super da magro.vedere le foto![]()
chiaramente cara lalla cerca di filtrare i consigli, diffida di chi propone metodi o pozioni miracolose...
una crema?...![]()
Non mi sembra la soluzione migliore, scarterei a priori.Originariamente Scritto da filippocasini
Segnalibri