COLAZIONE: una brioche + caffelatte OPPURE Yugurt parz.screm+frutta e cereali
PRANZOasta o riso gr.100 circa con pomodoro, o altro( due gamberetti, poco tonno, basilico...) un filino d'olio, pochissimo...+ un frutto
oppure proteine + verdure+ frutto
CENAroteine, mai carboidrati, tra: prosciutto, pesce, carne, formaggi, uova, al massimo una fetta integrale, più verdura, o come passato di verdure, o cotta, o in insalata, nel caso con poco olio
qualche volta, 2/3 a settimana, mi faccio solo un mega yogurt, o un passato di verdure, e vado a letto, perchè torno tardi dalla palestra...
In casa mia non esistono: burro, sale, schifezze varie
qualche volta se ho fame mi faccio un'arancio, o una banana, o una fettina di pane, per assorbire gli acidi, soffro un poco di gastrite...
una volta circa a settimana me ne frego di tutto e mangio da emiliana quale sono, senza però strafogarmi: se mi faccio le lasagne poi sto leggera di secondo etc...
Non sono golosa di dolci, ma mangierei carboidrati 24 ore al giorno...la pizza...
Ribadisco: ho molta paura di perdere tono nei seni, ai quali sono molto affezionata, per cui dopo aver preso peso mi sono fermata, acquistando tra l'altro un filino di massa in più, ma con il mio micro giro vita che dai pantaloni a vita bassa continua a farmi le boccacce....
grazie a tutti![]()

asta o riso gr.100 circa con pomodoro, o altro( due gamberetti, poco tonno, basilico...) un filino d'olio, pochissimo...+ un frutto

Segnalibri