Praticamente si, ci aggiungono destrosio, taurina e altre 2 robette e ti caricano il prezzo! Anchio ti consiglio di prenderli singolarmente.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Praticamente si, ci aggiungono destrosio, taurina e altre 2 robette e ti caricano il prezzo! Anchio ti consiglio di prenderli singolarmente.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
ho letto questo...ditemi che nn è vero però.vi prego.la creatina per monoidrata per essere assorbita necessita almeno di 20 gr di carboidrati assunti per ongi grammo di suddetta sostanza ingerita...io che la prendo prima di allenamento quindi è come se non la prendessi?
be..20g di carbo per ogni g. di creatina è eccessivo. Non c'è una vera e propria corrispondenza. L'imoprtante è alzare la glicemia del tuo sangue in modo tale che si alzi il livello di insulina e la crea venga trasportata nei muscoli. Il destrosio funziona molto bene per fare ciò. Ma un qualunque zuchero semplice può farlo...ovvimente il pane e i farinacei hanno un tempo di digestione più lingo e non sono indicati. Prova crea + banana o succo di frutta e noti la differenza. Io a volte mi faccio una fetta bisocttata con marmellata abbondante e 3g di crea...
Segnalibri