somoja...tu studierai medicina, ma hai idea di quante persone lavorano in un ospedale?
hai idea del fatto che spesso persone che persone che lavorano in un ospedale hanno altri amici colleghi di altri ospedali e operano comunque in altri ospedali? sai che prima si poteva oprearare anche in clinica e ospedale insieme?
poi ho molti amici che tra genitori parenti e loro che hanno scelto di fare medicina infoltiscono il numero...
p.s. ho 20anni considera che da quando ne avevo 0 sto a contatto con persone che lavorano in aspedale (ovviamente per forza di cose li ho in casa!)
poi nel centinaio ad occhio e croce saranno un 150-160 intendevo tutti quelli che lavorano in ambito sanitario...quindi non solo medici
p.s.2 perchè ti sembra un numero tanto grande??? bho?!?! ah se dubiti su ciò che ti ho detto e dubiti sul fatto che conosca un così grande numero di persone che operano nella sanità non so che dirti per convincerti...ne lo farò quindi liberissimo di pensare che io sia un pallista o che sia un fake...
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri