Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
ah non voglio sembrare saputello o altro...non parlo per sentito dire (ho visto videocassette di operazioni, ho visto operare, e ne ho sentite tante in ospedale e in clinica)

io ovviamente di medicina non ne sò molto(non mi ricordo certo tutti i nomi degli ossicini presenti nella mano per sempio)...ne sò di chimica e biologia ma di medicina non sono una cima...parlo di cosa c'è dietro, di cosa succede mentre tu dormi e qualche medico bravo, o qualche sciagurato che aspetta una telefonata sul cellulare, che ha dimenticato gli occhiali, o che sta nervoso, o che ha bevuto e sta stanco deve metterti le mani dentro il corpo
Abbiamo postato insieme
Sulle vhs ti dò ragione, è normalissimo che nelle operazioni dimostrative facciano vedere operazioni tecnicamente ineccepibili e qunidi di gente che opera da 30 anni, ci mancherebbe! Almeno penso...
Sul fatto del nervoso/stanco ci credo anche, visto che i medici (specialmente i turnisti e gli ospedalieri) lo sono praticamente TUTTI, sul fatto del "bevuto" no perchè se anche solo lontanamente si viene a sapere che hai bevuto prima del servizio
a- non ti fanno lavorare quel giorno se qualcuno, anche quello che pulisce x terra, si accorge che hai l'alito lontanamente odorante di vino ecc
b- se si scopre DOPO in un modo o nell'altro che hai lavorato un giorno dopo aver bevuto, anche se pochissimo, vieni messo sotto inchiesta per negligenza