forse non ne sai di anatomia...medicina è un insieme di discipline...cmq nemmeno ad anatomia a medicina ti chiedono le ossa della mano...ti chiedono l essenziale.cioè tutte le articolazioni e come funzionano.ad esempio
forse non ne sai di anatomia...medicina è un insieme di discipline...cmq nemmeno ad anatomia a medicina ti chiedono le ossa della mano...ti chiedono l essenziale.cioè tutte le articolazioni e come funzionano.ad esempio
phil fin quì ci arrivo stavo scherzando...sulle ossa della mano (che secondo me andrebbero studiate)
alex ho 1amico a roma che studia al campus bio-medico un genio 2 o primo nei quiz a Napoli (immagina quanti ne erano) uno con le palle quadrate
1altra ragazza sta alla sapienza ed è entrata tramite un medico e prof. famoso che va a magna sempre al ristorantino del padre e dello zio
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
alex non dovresti operare...ma finchè si sente e non si nota operi...se stai 'mbriaco perso ti sostituiscono...a Napoli questa estate furono messi sotto inchiesta 3 infermieri( non ricordo se erano infermieri o anche un medico? ) che avevano bevuto non ricordo quante bottiglie di vodka e mi pare 2 di champagne e questa volta uno spione ha parlato finalmente uno onesto) e credo (spero) che sono stati cacciati e radiati.
alex poi ho un medico parente a siena, ne conosco vari a milano uno in particolare e ho un altro parente che mi pare sta a torino (non lo frequento molto)
oltre ai parenti stretti e strettissimi che sono nella mia città
E a sto punto potevi fà il medico pure techi è st'amico tuo?? Uhm anzi no dai chiudiamo qui stiamo andando offtopic il modo clamoroso
ah fifty fa l'infermiere??? bhe che dire lui è preparatissimo...ho letto molti post suoi e risponde sempre in maniera corretta, spesso mi trovo daccordo in ciò che dice,
e oltre a saperne molto di body-buolding (dovrebbe fare il moderatore è tra i più esperti del forum)
sicuramente sarà un buon infermiere(non lo conosco di persona, ma almeno da come interviene nel forum sembra una persona preparata, mai saccente, che ragiona e non affretta mai ipotesi campate in aria)
io non so a roma ma comunque penso che il letame ci sia ovunque gli opedali quì fanno schifo...sporchi, cadenti (al nord alemno non è così invece a roma non saprei)
poi ci sono molti professionisti e persone da lodare e ringraziare a vita...anche da noi al sud, ma ci sono anche persone poco professionali ed ignoranti (un infermiera che fuma qualche oretta dopo aver partorito sua figlia, che il giorno dopo cammina e fuma tranquillamente nell'ingresso dell'ospedale un pacchetto da 20di merit)
scusate sono o.t. mi auto censuro...scusatemi moderatori...sono un co***one
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
confucio
finchè la sanità resterà pubblica non ci saranno grandi migliorie
eh no!Originariamente Scritto da filippocasini
evidentemente non studi medicina..
guarda, solo per passare i quiz ho dovuto studiare tutte le ossa della mano (e non solo).. e c'erano anche domande che le riguardavano (parlo dei quiz per accedere, non dell'esame di anatomia eh!!)
tanto per dirtene una, per memorizzarli tutti si insegnano delle parole composte dalle prime sillabe di ogni ossicino
pi-pi-se-sca, un-ca-tra-tra. (questo per sottolineare)
socmel...a miei amici han chiesto solo di speigare che è divisa in pati cioè carpo metà carpo falangi e falangine falagette.cmq nn studio medicina
studio biochimica della nutrizione un corso nuovo della prestigiosa università di camerino
glielo dici a tua madre.Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
ecco e allora nn parlate senza sapere.cmq nn studio medicina![]()
![]()
dai torniamo in topic, se non avete altro da dire riguardo all'allenamento per i bicipiti non dite nulla che è meglio(metto la faccina così si capisce che il tono è scherzoso)
ultimo OT..studi alla Camerino?? Conosci la prof. Polzonetti??![]()
i bicipiti hanno due capi.per allenare il bicco tenete le mani vicini nel curl
somoja...tu studierai medicina, ma hai idea di quante persone lavorano in un ospedale?
hai idea del fatto che spesso persone che persone che lavorano in un ospedale hanno altri amici colleghi di altri ospedali e operano comunque in altri ospedali? sai che prima si poteva oprearare anche in clinica e ospedale insieme?
poi ho molti amici che tra genitori parenti e loro che hanno scelto di fare medicina infoltiscono il numero...
p.s. ho 20anni considera che da quando ne avevo 0 sto a contatto con persone che lavorano in aspedale (ovviamente per forza di cose li ho in casa!)
poi nel centinaio ad occhio e croce saranno un 150-160 intendevo tutti quelli che lavorano in ambito sanitario...quindi non solo medici
p.s.2 perchè ti sembra un numero tanto grande??? bho?!?! ah se dubiti su ciò che ti ho detto e dubiti sul fatto che conosca un così grande numero di persone che operano nella sanità non so che dirti per convincerti...ne lo farò quindi liberissimo di pensare che io sia un pallista o che sia un fake...
(kobe bryant)
confucio
Segnalibri