Per me stai sbagliando approccio, soprattutto x quanto riguarda la colazione..
Ti rendi conto che la mattina l’organismo ha bisogno di energia per 1) fermare il catabolismo notturno e 2) permetterti di iniziare la giornata? Io punterei su una modica quantità di zuccheri (nel tuo caso 20g marmellata) e su un’elevata quantità di amido (porta le fette biscottate a 7); quindi prendi 10-20g pro in polvere, dipende da quanto latte prendi (se prendi 400ml latte p.s. vanno bene anche 10g) e aumenta la frutta secca (fai 3-4 noci/10-15 arachidi/10 nocciole o mandorle).
Cerca di essere più preciso e soprattutto costante con le quantità: il “panino con bresaola” nel 1° spuntino non significa niente, devi fare almeno 80g pane con almeno 60g bresaola e aggiungi un filo di olio o qualke frutta secca.
A pranzo cosa pensi che ti facciano 50g di verdura, specialmente di insalata? Fatti anche 3-400g e varia dalle zucchine, ai pomodori, peperoni, melanzane, bietola, lattuga, spinaci, ecc. Stai attento alle carote e al mais e aggiungi un cucchiaio di olio se non mangi le uova.
Dopo l’allenamento va bene ciò che ti hanno consigliato gli altri membri e a cena devi aggiungere un cucchiaio di olio e togliere la frutta.
Segnalibri