Sab. 04/02/2006

Strappo fino a varie doppie con 52 Kg (fatte male...)
Slancio 2x[2+1]@62 + 1x[1+1]@62 + 2x[2+1]@72 + 1x[1+1]@72 + 2x[2+1]@77 + 1x[1+1]@77 + 2x[2+1]@82 + 1x[1+1]@82 kg

Stacco sumo 4x4@ 142,152,162, 172 (eseguite 2 sumo e 2 stile classico) RI=2'30" / 3'

Panca dinamica (stretta, normale, wide) 6x3@77kg RI=45"

Video -> W.O. 03 & 04 febbraio 2006

minkia...strappo ora è un pò d volte ke fa schifo..nn riesco piu a farlo...temo sia l'avambraccio sx ke mi fa male...mi si piega quando vado su e spingo d braccia...
la cosa strana è ke lo slancio invece riesco a farlo meglio..mah...e, vincendo un pò d paura, ieri mi sono spinto fino a 82 kg...l'unica cosa è ke quando tiro giu il bil dopo la spinta mi disintegro le braccia...cioè sento male nell'attaccatura tra avambraccio e tricipite, nn so come spiegare...cmq qualke spinta, oltre i 77kg mi pare d averla "sentita" di piu nel senso ke finalmente avvertivo un pò la sensazione del carico appena ero divaricato...è bellissimo cazz.o...ma..ma..ma...c sono troppi ma...
Milo, Ado, come vi parevano ste girate+spinte? meglio Ado d quando m'hai visto last time?

Dio il sumo...è stata un calvario...piu saliva il peso e piu la mano sx nell'andare su si grattuggiava la coscia..nn so dove tenere sto benedetto bilancere liscio...a 172 mi sono 'aperto' e ho dovuto interrompere..ma, incazzato, ho stretto le gambe e ho concluso con il classico le altre 2 rip...

...nel file allegato ho messo una foto della mia povera gamba sx alla sera..ma nel pomeriggio era messa molto peggio...

dentro lo zip c'è anke una serie d panca isometrica d venerdi e una serie d squat ripresa dal davanti x le ginocchia ke convergono sempre, anke se mi pare un pò meno del solito...bah..