Uno che dice qualcosa di giusto ceOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
Uno che dice qualcosa di giusto ceOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
incomincio col dire ke ringrazio alex x la delucidazione...sinceramente nn lo sapevo ke il tricipite in termini di volume occupasse più del bicipitethanks!
Per rispondere a malaga, nn mi sembra di aver detto kissà ke, anzi, ho sottolineato ke nn credo nella reale funzionalità del programma, ma ho kiesto quali secondo voi possono essere i riski derivanti da un'allenamento del genere ( allenare i bicipiti ogni giorno x otto giorni consecutivi+due di riposo), tutto qui...niente di ke mi sembra no??
x questo ho detto ke mi sembra inutile parlare di questo...xke io avevo kiesto altre cose
Nn c'è bisogno di scaldarsi gente![]()
tutta la discussione nasce dal fatto che la gente non ha idea di quali siano i principi fisiologici che stanno alla base dell'ipertrofia.
se fosse chiaro non dubiterebbe nessuno che un "allenamento" di questo tipo nn porta a null'altro che ad un infortunio.
mi stupisce filippo (no, non è vero, non mi stupisce affatto) che ha dato biochimica con 27 (e che quindi studierà qualcosa di filo-medico) che parla di allenamento da fare una sola volta nella vita..
à filì, ma chette sei fumato? ma lo capisci quello che dici?
ma amico lo dicono i ricercatori di connectiut university...uconn per intenderci.poi biochimica cmq basta studiare...
ah, ok. biochimica basta studiare, mica c'è bisogno di capire... si, scusa, hai ragione.Originariamente Scritto da filippocasini
![]()
ma è vero devi ricordati a memoria milel forumle e strutture come il nad il fad e saere die rocedimenti abbastanza tranquilli come fosforilazione ossdiatvia e tuti gli altri catbolismi e anabolismi oltre alla emglobina e al gruppo eme disgenarlo e sapere tutti gli enizmi e gli amminoacidi.son solo 900 pagne di cose.ci ho messo solo 3 mesi a imparle a memoria
somoja mi meraviglio di te!!! ma scusa ci sono tanti medici che non sanno un ***** in giro mo perchè uno fa medicina è un genio???
scusa ci sono medici ignoranti ed incompetenti, preti pedofili, o violentatori o assassini; come ci sono medici intelligenti e preparati, onesti, e preti ligi alle regole, scrupolosi e religiosi...ora ti meravigli che philippuscasinus con 27 in biochimica può essere un idiota , un genio o un fake...
ah per il resto io credo che uccidendosi di acido lattico allenandosi facendo i curl con gli elestici fino a morire i bicipiti acquistano anche più di 3cm ma scompaiono in men che non si dica e lasciano al loro posto dei magnifici micro-traumi che a lungo andare ti procurenanno un sacco di succosissimi e gustosissimi problemucci
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri