ok grazie! deve essere dura però per noi che andiamo in palestra. Onestamente non saprei come aiutarti a fare una dieta...vediamo se c'è qualche vegan che ti da qualche dritta.
ok grazie! deve essere dura però per noi che andiamo in palestra. Onestamente non saprei come aiutarti a fare una dieta...vediamo se c'è qualche vegan che ti da qualche dritta.
Ho un amico vegetariano che è grossissimo... da paura! Però è tutto strano mangia perfino la frutta con i semi , e anche con la buccia le mele prese dal contadino...ha detto tipo che mangiando il seme assorbe l'energia della pianta!! Ora le mangio anch'io con i semi... Devo provare a chiedergli che mangia perchè mi ha sempre incuriosito sta cosa...
grazie mille!
lui è vegetariano che è molto diverso dall'essere vegano come me!lui puà trarre molte proteine dai formaggi e uova io on mangio nemmeno quelli!
comunque se riesci a farti dare una sua scheda alimentare e a riportarla qui sarebbe molto utile!io poi prendo degli spunti essenziali.
grazie
Luca
Non aprire lo stesso thread più volte.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=10174
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri