Non so se avete mai visto questo video....forse è vecchiotto ma la prima volta che l' ho visto mi sono piegato dal ridere...eccolo!!
http://www.flurl.com/uploaded/mama_13369.html
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so se avete mai visto questo video....forse è vecchiotto ma la prima volta che l' ho visto mi sono piegato dal ridere...eccolo!!
http://www.flurl.com/uploaded/mama_13369.html
![]()
![]()
![]()
![]()
azzo che sfigato,io una volta mi sono fatto cadere un bilancere con 50 kg,ha fatto un rumore assurdo tipo esplosione nucleare con impatto meteoritico,pero per un miracolo divino non ho neanche scalfito il pavimento!
![]()
![]()
AZZZZZZZ A me è caduto un manubrio da 3KG...sapete quelli pieni di sabbia! LA mattonella (clpita nel centro) si è crepata!...io gli ho buttato sopra una maglietta....
E già, purtroppo mi è già capitato due volte. Una quando spostavo un bilancere che, avendo solo due dischi da 10 Kg., non aveva i fermi. Un disco si è "sganciato" ed ha colpito il pavimento.
Un'altra volta è successo quando facevo il french con un manubrio (35 Kg.). Mi è scivolato e patatrac. Anche lì, come prima, mattonella scheggiata.
Ora ho comprato in ferramenta il linoleum !!!!!!
io ne ho scalfita una con 5 kg e con 50 kg di bilancere carico niente!va a sapere ste leggi fisiche![]()
povero pesciolino...hahaah
io ho provato ad allenarmi in casa, ma la signora vecchia sotto di me che dice?
se sente un rumore schiatta sul colpo e poi mi arrestano per omicidio colposo
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
ah ah ah chissà quanti chiaffi ha preso dalla mamma....ah aha ahahaha![]()
ha allagato la casa, ucciso pesci e distrutto un acquario in vetro i cui vetri sono disperi per la stanza ricoperti di acqua...
cmq stò video è troppo forte, spero sia accaduto davvero e che non sia fatto di proposito (sembra un'americanata) mi ha fatto troppo ridere.
secondo me è reale...perchè la mamma che entra con il secchio sembrava piuttosto naturale, e poi dava l'impressione di essere frettolosa e nervosa
mi immagino dopo il ragazzino che si allenava quanti schiaffi ha ricevuto
p.s. somoja ma perchè il numero dei miei post si è ridotto drasticamente? me ne avrete cancellati na cifra
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
sono stati rimossi dei thread (non da me) ritenuti non idonei\necessari... nn so se hai notato che ultimamente c'è un pò di maretta.. ecco, cerchiamo di stare tranquilli e tutto tornerà alla normalità.Originariamente Scritto da bertilfox91
...allora sei un sadico... pensa al ragazzino che brutto quarto d'ora ha passato dopo...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
(comunque spettacolare...)
A me tre anni fa si aprì a casa un manubrio da 30 kg. che spaccò due mattonelle...
Mi alzai leggermente ferito, presi le chiavi della macchina e andai via, poi telefonai a mia moglie...
quel ragazzetto è un mito,troppo forte la madreOriginariamente Scritto da bertilfox91
forte il tipo...io una volta con un manubrio durante una serie di alzate frontali ho trapassato la finestra della camera![]()
Segnalibri