va beh dai nn è la morte di nessuno. cmq per evitare di fare queste cose la soluzione è...... + forza di volontà??? no... perchè se no ti stressi in maniera atroce e dopo poco butti tutto al diavolo anche perchè se uno deve mettere su massa magra nn è che bastano 15-30 giorni di dieta come uno che deve dimagrire per vedere dei risultati.... insomma la soluzione credo che sia concedersi ogni tanto qualche cosa di nn troppo devastatente in nn esagerate quantità quando la si desidera.eheheh so che molti nn saranno d'accordo ma da quando mi faccio meno patemi per la dieta (grazie 4caaaaaaa!) nn mi pesa + assolutamente (e con questo nn intendo dire che nn sono rigoroso e che mangio di tutto bene inteso!!!) resta però il fatto che io ho 17 anni 62 kg x 175 cm e è impossibile che ingrassi di ciccia. te magari sei in una situazione diametricalmente opposta. ehehe resto cmq dell'idea che qualche piccola cosa nn faccia male alla dieta e al corpo ma nn stressa la mente!

eheheh so che molti nn saranno d'accordo ma da quando mi faccio meno patemi per la dieta (grazie 4caaaaaaa!) nn mi pesa + assolutamente (e con questo nn intendo dire che nn sono rigoroso e che mangio di tutto bene inteso!!!) resta però il fatto che io ho 17 anni 62 kg x 175 cm e è impossibile che ingrassi di ciccia. te magari sei in una situazione diametricalmente opposta. ehehe resto cmq dell'idea che qualche piccola cosa nn faccia male alla dieta e al corpo ma nn stressa la mente!
Segnalibri